Ciao a tutti, scusate, ho un piccolo dubbio... ma ci sono differenze tra il parafango anteriore dei "vecchi" px tipo modello arcobaleno per intenderci, e quello dei nuovi px con freno a disco?
grazie anticipate
Ciao a tutti, scusate, ho un piccolo dubbio... ma ci sono differenze tra il parafango anteriore dei "vecchi" px tipo modello arcobaleno per intenderci, e quello dei nuovi px con freno a disco?
grazie anticipate
Gli attacchi sono sempre gli stessi ma quelli per i px con il disco hanno un'asola dove passa il tubo del freno.
grazie per la risposta!
ma quest' asola si trova all' interno?
mi interessa saperlo perchè, un amico tempo fà mi ha regalato un parafango per PX, solo che nella carta d'imballaggio c'è scritto che è per PX con freno a disco.
la mia è una vespa PX arcobaleno, senza freno a disco! quindi se esteticamente il parafango è identico a quello originale, io monto quello che ho, risparmiando circa 50euro!!!
Diciamo che dovresti chiudere il foro di passaggio del tubo, che sta in prossimità dell'apertura della forcella. Poi c'è un asola interna che accompagna il tubo.
Personalmente ti consiglierei di scambiarlo con uno PX a tamburo.
Ma il tuo parafango è originale? Tieni presente che le riproduzioni sono esteticamente ben riconoscibili.
scusate, ma solo adesso mi sono accorto di aver scritto nel forum inerente a smallframe e non largeframe...