Possibile una vespa gtr "conservata" del '72 azzurro cina???
Possibile una vespa gtr "conservata" del '72 azzurro cina???
www.vespanuoro.it/ capoindiano
santa piaggio.....no no è azzurro cina e non blu!!! e ai fini per l'scrizione fmi o asi ci potrebbero essere problemi!!!?????
eccola...giudicate se è un conservato
anche questa mi sembra azzurro cina:
Vendo Piaggio Vespa gtr d'epoca del 1972 a Bologna - Moto.it
e per l'iscrizione fmi o asi invece ??
trucchi per riconoscere che non sia stata verniciata o è un conservato????
qual'è la domanda?
intanto metti altre foto. Magari mi sbaglio ma è quasi impossibile che una vespa dopo 40 anni sia così ben conservata, nemmeno la pedana, che è uno dei punti piu' critici, sembra presentare segni di ruggine.
Poi giusto per farmi gli affaracci tuoi: la vespa è la tua?
Anche secondo me è troppo nuova..sembra sia rimasta in freezer per 40 anni...
Fabris per fmi o asi chiedevo se possono nascere problemi nell'iscrizione nel caso in cui il colore non corrisponde all'anno di immatricolazione...
La vespa non è mia ma ci sto facendo un pensierino per comprarla...ma c'è sempre qualcosa che non mi convince!!!mi han detto che ha solo la sella nuova!
Ha quasi 20000 km....non so
scusa chi ti dice che quel colore non corrisponde al 72? vai tranquillo che te la passano al volo. Piuttosto perchè vuoi iscriverla al registro?
ti ripeto: quella vespa è stata quasi certamente restaurata. Poco male! se i doc sono ok e il prezzo si aggira sui 2000 euro prenditela subito.![]()
purtroppo gira sui 3000![]()
si ma se non è "iscrivibile" o "tesserabile" mi darebbe troppo fastidio...e ne vale la pena correre sto rischio??
quindi se ho una vespa gtr del '69 rosso corallo potrebbe passare??? muà!
mi sembra strano sia ininfluente la corrispondenza anno e colore!...valuterò...comunque grazie x l'interesse fabris...
ahahahahahahah
ma noooooooo