Citazione Originariamente Scritto da axel Visualizza Messaggio
mah,non era mia intenzione essere offensivo con nessuno
dico solo che,per fare un pass di prop con tutti i doc in regola di un mezo marciante NON radiato NE demolito ovviamente bisogna arrivare al pra con il "libretto"che abbia una revisione in corso di validità.
Ma perchè un mezzo incidentato dovrebbe essere radiato o demolito? La radiazione non ha nulla a che fare con la messa in strada di un veicolo, in quanto per far radiare un veicolo d'ufficio, la condizione è che non si paghi il bollo auto, se io pago il bollo il veicolo resta regolare, se poi è su strada o su 4 blocchi la cosa non ha importanza.

Se il mezzo è demolito, il problema non si pone perchè non si può fare il passaggio di proprietà...

La questione è alquanto particolare, attendiamo Gino, lui ci darà maggiori informazioni, non vorrei che sia come quella dell'obbligo di assicurazione del veicolo entro un anno dall'acquisto, cosa falsissima, in quanto tale vincolo vi è solo per poter usufruire del decreto Bersani, se non ne usufruisco, posso assicurare il veicolo quando voglio, anche dopo 5 anni che l'ho acquistato...

Bye, Luca