Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
Comunque, ad una prima verifica sul sito dell'ACI, riguardo ai documenti da presentare per un passaggio di proprietà, la cosa non risulta proprio!
Automobile Club d'Italia: Per i veicoli per i quali si dispone del Certificato di Proprietà

E' sempre possibile che la mano destra non sappia cosa faccia la mano sinistra (per quelli che non lo sanno: l'ACI gestisce il PRA per conto dello Stato!), ma mi pare strano che non vi sia accenno di questa cosa e di non averne mai sentito parlare (alcuni di voi mi hanno fatto capire che è in vigore da mesi!?!?)!

Ciao, Gino
Ciao

ho appena fatto un passaggio di proprietà a Cremona, (l'Italia non è tutta eguale, questo l'ho già imparato a mie spese) di un mezzo con revisione scaduta.

Sul libretto c'è annotato il passaggio di proprietà e che il mezzo deve essere sottoposto a regolare revisione prima di poter circolare

marco