Bellina, davvero.
Hai fatto fatica a trovare i ricambi? So che ad esempio il bordoscudo sia introvabile.
molto bella! mi piacciono le pk
Ciao Gioweb
grazie a tutti
no per i ricambi nn e stato un problema la maggiorparte li ho presi da ebay, per il bordo quello griggio me la trovato il meccanico che e anche il carrozziere, le strisce della pedana sono le sue erano messe bene e nn le ho cambiate, lo specchietto cromato me la trovato il meccanico e il tappetino centrale e il suo che il meccanico ha trattato con un prodotto e me la fatto diventare nuovo.
cmq in tutto ho speso 680 euro con i pezzi che mi ha messo il meccanico e la verniciatura e mi ha raddrizzato il cofano e la carrozzeria lato motore dove c'era una bella botta e il paraurti che all'interno si era dissaldato come pezzi ha cambiato:il bordo griggio,lo specchietto,i cavi, la bobbina at, il logo esagonale piaggio.piu 40 euro io peche ho comprato apparte il faro che era rotto,le gemme delle 4 frecce,tutte le targhette originali, le manopole e basta il resto stava bene
La PK più bella
Ne ho una identica alla tua, anche se non è messa così bene
la mia però è ancora in attesa di restauro e reimmatricolazione... entro la primavera tornerà in forma
figurati dario la mia prima era mal messa oggi me la consegnata dopo 10 giorni di restauro ed e uscita cosi sicuramente la tua se la fai originale come lo fatto io cioe con il rosso cina della max meyer esce come la mia,io l'anno scorso lo reimatricolata ti diro allo motorizzazione a brindisi e passata subito e pure ha sotto 80 che nemmeno io lo sapevo lo scoperto dal meccanico adesso al restauro :) cmq per la pratica ci ho perso 20 giorni.
Complimenti davvero! anche io sto restaurando la mia pk 50 s dell'82! per ora sono in fase di smontaggio!CIAO CIAO
Bellissimo questo Pkppino!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Infatti il mio obiettivo è quello di riportarla nuova, come Piaggio l'ha fatta nel 1984
Non è messa malissimo, però ha bisogno di una riverniciata, di una serratura nuova nel vano motore e di altre piccole cose... dopo questi lavoretti procederò alla revisione e alla reimmatricolazione...
Appena posso pubblicherò le foto della mia
grazie a tutti ragazzi fin da quando avevo 16 anni volevo la vespa ma mio padre nn me la comprata mi compro uno scooter e adesso lo presa,dario nn vedo l'ora di vederla ciao
auguri, ed ora goditela.
Come è venuta la verniciatura?
complimenti per la vespetta
grazie a tutti
ezio a me pare che e venuta bene poi te la faccio vedere e giudicherai tu
bella bella bella
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
grazie gianluca
complimenti bellissima!
bravoooo
complimenti ...io stò restaurando la mia che era ferma da quando usci il targhettino obbligatorio...(maronnnn).
a me è nera e ieri l'ho rimessa in moto...e godevo....
bel lavoro anchio vorrei farla come la tua però sempre nera...
bravoooo
grazie auguri vespasurf anche per la tua vedrai che la farai anche piu bella della mia
Cavolo, è davvero bella! Anche io ho una Pk dell'1983 e mi piacerebbe un sacco restaurarla così. Complimenti davvero
vespasurf ti ho risposto nell'altra discussione la sigla motore e v5x1m invece sul telaio la sigla e v5x2t