forse ho capito
forse il rally 200 ha cambio e/o primaria dal px 200?
forse ho capito
forse il rally 200 ha cambio e/o primaria dal px 200?
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
..scusami se non ho risposto prima....non trovavo il post...dunque, siccome parlavi di carter io ho presupposto che il motore fosse smontato, se il motore non è smontato puoi vedere dal volano: se il volano ha i bulloni è del tipo rally, e non va bene, se il volano è senza bulloni invece va bene, ok?il resto delle info l'hai per iniziare la caccia.......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
... e poi che sia un motore rally II (volano ducati) o PE - PXE te ne accorgi dal dado mozzo posteriore da 22 con coppiglia fermata direttamente sul dado e dal dado di fissaggio del primario, è dietro la ruota post sotto il coperchio frizione, che dovrebbe essere da 14 o da 15 mm.
Sull'arcobaleno sino ad oggi la coppiglia del mozzo posteriore è fermata su un cappellotto che va messo su un dado da 24 e il dado fissaggio albero primario cambio dovrebbe essere da 17 mm.
Credo inoltre di averti già risposto via mp per altre domande, ma non da questo sito, mi avevi scritto mentre ero in ferie.
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]