non ho capito se la vna č sprovvista di qualsiasi documento...... fai sapere...... comunque sono entrambe discrete......![]()
non ho capito se la vna č sprovvista di qualsiasi documento...... fai sapere...... comunque sono entrambe discrete......![]()
la vna di trieste nn dovrebbe averli, cmq non so proprio su quale orientarmi, qual'č k converrebbe di piu x voi, xk nn vorrei prendere un catorcio con 3000 o piu euro di restauro da preventivare... boh...![]()
quale sarebbe ank quella con piu valore storico?
nessuno k mi aiuta?![]()
perchč ti interessa il valore storico?la devi rivendere?
non scrivere con le "K" poi per favore![]()
no mi interesa perche non so proprio quale prendere, anche se sono ormai pił orientato sul 125, e poteva essere un piccolo discriminante...
ma tuttavia quello che probabilmente č piu importante sarebbe il costo del restauro, ed č per quello che mi affidavo a voi, visto che non sono ancora cosģ espertocmq no tranquillo, se prendo una vespa poi me la tengo bella stretta
![]()
diciamo che il prezzo di tutte e quattro potrebbe invogliare all'acquisto. Ma sono tutte da restaurare integralmente.....della serie 3000 euro per averle come mamma Piaggio le ha fatte tra motore, carrozzeria, e ricambi vari.
Io cercherei di meglio. I modelli che ti consiglio sono ovviamente le piu' moderne e accessibili Px 125, 150, e 200. Se invece ti garbano di piu' le vespe "vintage" cerca qualche GTR, sprint, sprint veloce, e Ts che hanno motori un pņ piu' spinti e ruote da 10, tutte adatte sia per la cittą ma anche per qualche giretto fuori porta.
In bocca al lupo!
www.vespanuoro.it/ capoindiano