nessuno k mi aiuta?![]()
nessuno k mi aiuta?![]()
perchč ti interessa il valore storico?la devi rivendere?
non scrivere con le "K" poi per favore![]()
no mi interesa perche non so proprio quale prendere, anche se sono ormai pił orientato sul 125, e poteva essere un piccolo discriminante...
ma tuttavia quello che probabilmente č piu importante sarebbe il costo del restauro, ed č per quello che mi affidavo a voi, visto che non sono ancora cosģ espertocmq no tranquillo, se prendo una vespa poi me la tengo bella stretta
![]()
diciamo che il prezzo di tutte e quattro potrebbe invogliare all'acquisto. Ma sono tutte da restaurare integralmente.....della serie 3000 euro per averle come mamma Piaggio le ha fatte tra motore, carrozzeria, e ricambi vari.
Io cercherei di meglio. I modelli che ti consiglio sono ovviamente le piu' moderne e accessibili Px 125, 150, e 200. Se invece ti garbano di piu' le vespe "vintage" cerca qualche GTR, sprint, sprint veloce, e Ts che hanno motori un pņ piu' spinti e ruote da 10, tutte adatte sia per la cittą ma anche per qualche giretto fuori porta.
In bocca al lupo!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
sono tutte dei bei pezzi, da rifare ma comunque sane....personalmente ho un amore particolare per la vbb perchč la possiedo, ma le vna che posti di sicuro hanno un po' piu' di valore. poi c'č la vnb rossa, che č funzionante č sana e ha tutti i doc orignali. forse prenderei quest'ultima. per i costi di restauro bisogna vedere quanta manualitą hai....... nel senso che se sei bravo a smontare e non ti devi avvalere di maestranze esterne (che chiaramente si devono pagare) a mio avviso resti ben sotto del preventivo che ha stilato fabris...... se invece la acquisti e la consegni ad uno che lo fa per mestiere, non credo che 3000 bastino tra lavoro e ricambi necessari......![]()