ok inizio a cercare un po...
grazie mille.
ciao
gian
ok inizio a cercare un po...
grazie mille.
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
nel caso, sono sicuro al 95% che un rubinetto per px si monta alla grande su quel serbatoio, per dire![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Assolutamente, confermo. Io ho fatto cosi !
Però mi sa che tornerò ad un bicchierini (nuovo) xchè dopo un bel pezzo dritto a menetta manca un po' la benza ed il bicchierino è un'ottio polmone in quel senso. Altrimenti c'è un rubinetto di SIP che lascia scendere più benza.
Scusate... ma la GTR non monta il rubinetto col bicchierino!! o sbaglio??
Comunque quoto quell'utente qua sopra di cui ora non ricordo il nome che diceva di allentare di poco le viti![]()
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
ho davanti a me il ricambio che prima opoi dovrò montare sul mio px prima serie...c'è scritto su: 50 90 125 primavera 125 et3 px ....credo sia sempre lo stesso per moltissimi modelli...iosarei dell'idea di smontarlo e pulirlo molto bene...specie se per qualche tempo è rimasto femo con miscela vecchia dentro...ciò indipendentemente dalla durezza!!!