ciao a tutti sono nuiovissimo del sito e anche del mondo vespa ho acquistato una vespa del 1958 credo, possiedo solo il num di telaio qualcuno è in grado di indicarmi modello ecc ecc?grazie alessandro
ciao a tutti sono nuiovissimo del sito e anche del mondo vespa ho acquistato una vespa del 1958 credo, possiedo solo il num di telaio qualcuno è in grado di indicarmi modello ecc ecc?grazie alessandro
ciao oltre che il numero, avrai anchè una sigla prima de numeri o no?,vai nella pagina principale di vr cliccca su database telai,selezione la sigla e digita i numeri e il gioco e fatto,se vuoi scrivila qua la sigla che ti do il modello ciao....
ciao e grazie per le prime indicazioni
ora io ho in possesso un foglio di visura del pra e la targa originale della vespa
il numero riportato alla voce telaio è 070412
grazie ale
ok per il numero! ma la sigla che cè riportata nel telaio della vespa prima del numero l'hai letta? vb1t,vs5t, ecc....
www.vespanuoro.it/ capoindiano
grazie a tutti
ora in casa avevo solo il folgio della visura....domattina andro bene a leggere il numero direttamente sulla "vecchietta"
grazie ancora
ale
ha ragione,fabris mi devi dire la sigla prima de numeri ciao
se vuoi manda un mp!!
grazie ancora
chiedo se nel fantastico sito è possibile vedere dove trovare il num di telaio della vespa in questione...oppure se lo sapete voi come immagino
ale
se è del 58 come dici nel database di vr non la trovi. Metti la sigla completa e poi tranquillo che ci sarà qualcuno che farà una verifica.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
ho provato a guardare sul telaio nella parte sinistra della vespa e essendoci un po di ruggine non riesco a vedere bene....una volta sabbiata si leggera meglio o si rovinano i numeri?sono molto ignorante in materia....
grazie
non far sabbiare i n° del telaio mi sembra un po rischioso come trattamento.
se li rovinano ti ritrovi con un mobile non una vespa...
meglio sverniciante e spazzola...
i più esperti ti diranno, ma penso che sabbiare resti troppo rischioso.
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian