Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cosa vuol dire?

VRista L'avatar di marco1969_1972
    Potenza Reputazione
    16

Cosa vuol dire?

ciao a tutti, sto proprio ora compilando i moduli per il certificato di storicità per la mia SPRINT VELOCE. E mi ritrovo davanti ad una voce che dice " RAPPORTO TOTALE", le istruzioni lo spiegano ma io non lo capisco e sopratutto non so quale sia, qualcuno lo conosce?
    Quindi nell'atto di notorietà mi si chiede la modalità di conservazione: cosa devo scriverci? Che è stata restaurata? o devo lasciare che compili l'esaminatore come altre parti?
    Mi si chiede infine il motivo per cui fu radiata dal PRA, cosa va scritto che non pagava il bollo o c'è un modo più elegante per dirlo.
    Chiedo aiuto a chiunque abbia già compilato la nuova modulistica proposta dall'Fmi, grazie in anticipo

VRista Senior L'avatar di Flycat
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Cosa vuol dire?

Citazione Originariamente Scritto da marco1969_1972 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sto proprio ora compilando i moduli per il certificato di storicità per la mia SPRINT VELOCE. E mi ritrovo davanti ad una voce che dice " RAPPORTO TOTALE", le istruzioni lo spiegano ma io non lo capisco e sopratutto non so quale sia, qualcuno lo conosce?
    Presumo che intenda il rapporto motore/ruota per ogni singola marcia, nei dati della vespa dovresti trovare i valori per ogni singola marcia, dovrebbe essere una cosa del genere:

1a velocità 1:12
    2a velocità 1:7
    3a velocità 1:4

e così via...

Mi si chiede infine il motivo per cui fu radiata dal PRA, cosa va scritto che non pagava il bollo o c'è un modo più elegante per dirlo.
    Chiedo aiuto a chiunque abbia già compilato la nuova modulistica proposta dall'Fmi, grazie in anticipo
    Mancato pagamento per un lungo periodo del bollo annuale

Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Flycat Visualizza Messaggio
    Presumo che intenda il rapporto motore/ruota per ogni singola marcia, nei dati della vespa dovresti trovare i valori per ogni singola marcia, dovrebbe essere una cosa del genere:

1a velocità 1:12
    2a velocità 1:7
    3a velocità 1:4

e così via...

Mancato pagamento per un lungo periodo del bollo annuale

Bye, Luca
    anch'io avevo pensato a quello per il rapporto, ma è uno spazio piccolino dove solo un amanuense riuscirebbe a farci stare tutto, ora non so se devo fare la somma di tutto.... l'fmi comincia a chiedere troppo bisogna essere bravi anche in matematica adesso per iscrivere una vespa
    Grazie comunque dell'aiuto che è sempre ben voluto

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da marco1969_1972 Visualizza Messaggio
    Quindi nell'atto di notorietà mi si chiede la modalità di conservazione: cosa devo scriverci? Che è stata restaurata? o devo lasciare che compili l'esaminatore come altre parti?
    Probabilmente si riferiscono al "rapporto di compressione". Per la Sprint Veloce è di 1:7,7.

Per la conservazione, specifica che è sempre stata ricoverata al coperto e quando è stata restaurata.

Per la radiazione: "mancato pagamento della tassa di proprietà per 3 anni consecutivi".

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Probabilmente si riferiscono al "rapporto di compressione". Per la Sprint Veloce è di 1:7,7.

Per la conservazione, specifica che è sempre stata ricoverata al coperto e quando è stata restaurata.

Per la radiazione: "mancato pagamento della tassa di proprietà per 3 anni consecutivi".

Ciao, Gino

Ok grazie, proverò a chiedere anche all'fmi stesso.... stanno diventando un pò troppo fiscali comunque

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio

Ciao, Gino
    Ho risolto era come diceva flycat, vogliono i rapporti motore-ruota, ora non so se uno per uno o la somma di tutti. Farò una mail all'fmi.... comunque per caso tu li conosci? perchè non ne ho la più pallida idea

VRista Senior L'avatar di Zio87
    Potenza Reputazione
    17

Frena Marco..... il rapporto è proprio quello che dice flycat, quindi il complessivo fra motore e ruota e lo trovi riportato sulla scheda delle caratteristiche tecniche che puoi scaricare nella sezione download di questo sito! Ora se la trovo te la carico!!!

P.S.: ecco il link per il download http://old.vesparesources.com/downlo...do=file&id=147
    Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.

VRista Senior L'avatar di Zio87
    Potenza Reputazione
    17

Ecco la pagina che ti interessa.

Il rapporto motore-ruota è sottolineato in rosso ed è 1:5,36

Certificato di Omologazione1 (Custom).jpg
    Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Zio87 Visualizza Messaggio
    Ecco la pagina che ti interessa.

Il rapporto motore-ruota è sottolineato in rosso ed è 1:5,36

Allegato 68239

Mamma mia zio, grazie se mai dovessi incontrarti, data la distanza che ci separa, ricordami di offrirti una cena senza limitazioni di spesa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •