bella cmq aldilà del prezzo io la terrei cosi, meglio un po' vissuta!!!!
Mamma mia la rally 200 è il mio sogno proibito.. stupenda.![]()
complimenti molto bella! io la terrei così in modo da poterla sfruttare tutti i giorni magari facendole una profonda pulita e qualche ritocco dove è graffiata visto che devi verniciare il comando del cambio,con la stessa vernice puoi ritoccarla.per quel che riguarda il vetro contachilometri il mio (PX 150) l'ho pulito col polish ed è uscito quasi nuovo!
Complimenti per l'acquisto.. anch'io da poco ho comprato una Rally del 76..purtroppo però sono costretto a restaurarla..Tu che puoi resta sul conservato..
Ho notato che ultimamente tra padova e venezia siamo già in 3 neo rallysti..magari ci si vede in giro..
bellissima!!!!complimenti!!!conservala che è messa benissimo!!
Bella, io anche la terrei così, ovviamente con gli adesivi
Alla luce di questa discussione http://old.vesparesources.com/le-nos...he-e-cosi.html potresti postare una foto della punzonatura del tuo telaio ?
che meraviglia!
io la cercavo così ma meno di 5000 euri niente...
poi quella è quella con il chiavino di avviamento e la scritta nella targhetta nera, a me piace ancora di più del prima serie!
poi (e qui i puristi mi linceranno) io la rifarei da cima a fondo...magari facendola di quel bel grigio con le scritte bianche laterali...che figata verrebbe!
Dimenticavo:
Occhio all'antiruggine della pedana, potrebbe nascondere brutte sorprese;
la cresta sul parafango anteriore è giusta quella nera;
la molla dell'ammortizzatore anteriore anche quella deve essere nera.
![]()
certo che esiste, forse non mi sono espresso benem mi riferivo al linciaggio dei puristi che sicuramente non avverra per il colore, comunque il chiaro di luna secondo me è molto elegante, ma la rally è sportiva quindi rosso corsa è bellissima, per non parlare del giallo-arancio della 180.
è stata fatta la 200 seconda serie di quel giallo acido?
quel colore li secondo mè può essere definito solo "una figata pazzesca"...
www.vespanuoro.it/ capoindiano