Il suddetto catalogo è veramente spedito a casa gratis?
SCOOTER CENTER Katalog -SCOOTER CENTER- Vespa - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising
![]()
Il suddetto catalogo è veramente spedito a casa gratis?
SCOOTER CENTER Katalog -SCOOTER CENTER- Vespa - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
a me è arrivato gratis assieme ad un altro ordine (Ammortizzatori Yss) assieme al catalogo è arrivato anche un altro volume di aggiornamento.
il tempo a scuola è meglio che lo passi con i libri, per il catalogo l'ordine minimo è di 15 euro, altrimenti non spediscono niente e la spedizione è gratuita solo se spendi almeno 99 euro. In pratica quando ordini qualcosa metti nel carrello anche il catalogo e quello ti arriva a costo zero.
Se vuoi c'è l'edizione PDF (134 mb) che ti puoi scaricare cosi il tempo a scuola lo passi davanti al PC..
però il catalogo è in tedesco, ripensandoci , se studi lingue potrebbe essere istruttivo..![]()
Ma è uguale a SIP sto sito
ho scoperto l'acqua calda?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dunque.. se non ho capito male io: per farti spedire qualunque cosa devi fare un ordine minimo di 15 euro e ti paghi le spese di spedizione. Se invece l'ordine è superiore a 99 euro la spedizione è gratuita.
Quindi: per avere il catalogo (il cui costo è zero) devi spendere almeno 15 euro di altri articoli e pagarti la spedizione di quelli mettendo nell'elenco ANCHE il catalogo.
Io me lo sono scaricato PDF però è il costo è davvero zero.. Tra l'altro è bello e ben fatto, ci sono pure tutti gli esplosi.. Te lo vedi al PC e hai tutto quello che serve.. eventualmente ti stampi tutto quello che ti serve (tutto sono 380 pagine.. ma se uno ha una sola vespa le pagine che lo riguardano saranno 50) Certo, in questo modo non lo puoi "sfogliare" a scuola che invece era l'obiettivo del ns amico !![]()