Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: guardate un pò

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: guardate un pò

eh si highlander è proprio quel telaio azz...cmq ho ragione piena e vedrò di farmi risarcire,il tipo ( quello che mi ha tagliato la strada) mi ha detto che non mi ha propri visto,si gli rispostto però mi hai sentito..
    dwevo dire che in ogni caso mi è andata bene invece di un mese con tutore al ginocchio potevo anche non esserci più ...

VRista Junior L'avatar di bep
    Potenza Reputazione
    18

Carissimo gerwatt10 abbiamo qualcosa, anzi molto in comune.
    Nel lontano agosto1984 feci un incidente quasi uguale al tuo.
    Px 200 arcobaleno bianco, 5 mesi d vita,isola d'elba in ferie in compagnia
    (16 moto) solo 19 anni ,sulla strada per andare da lacona a portoferraio
    BOOM alla velocità di 80 km l'ora andai a sbattere in pieno contro un muro alle 22 30 circa di sabato sera 11 agosto
    Esito : frattura rotula ginocchio sin (7 frammenti) frattura mascella lato sin, varie ferite sopracciglio sin e mento 3 gg coma (nell84il casco non era obbligatorio e io con i capelli allora lunghi non lo mettevo(azzz).
    Da allora solo nel 2000 sono riuscito a ritornare in sella ad una vespa.
    Spero di non dovere più provare un'esperienza simile .
    La vita comunque va avanti ,ti rimetterai e come me (spero)ritornerai in sella. UN grande IN BOCCA AL LUPO

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

ciao ho avuto anche io qualche settimana fa un incidente praticamente ugaule al tuo, anche come conseguenze x la vespa , ma se non altro io non mi sono rotto niente . Comunque un modo per aggiustarla lo trovi, tranquillo, la mia è messa peggio ma il meccanico so già che farà miracoli E in ogni caso auguri per il ginocchio

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Cavolo che botta, però veramente, l'importante è poterlo raccontare e tornare in forma.
    Per la vespa ok il dispiacere e il resto, ma o si ripara o si cambia, la proprio pelle invece non la "rivendono".
    Buona guarigione e in bocca al lupo per la vespa.
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da gerwatt10 Visualizza Messaggio
    eh si highlander è proprio quel telaio azz...cmq ho ragione piena e vedrò di farmi risarcire,il tipo ( quello che mi ha tagliato la strada) mi ha detto che non mi ha propri visto,si gli rispostto però mi hai sentito..
    dwevo dire che in ogni caso mi è andata bene invece di un mese con tutore al ginocchio potevo anche non esserci più ...
    io valuterei seriamente l'acquisto diun telaio nuovo.... sono arcobaleno, ma non credo che ci siano enormi differenze.....

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da gerwatt10 Visualizza Messaggio
    porka pupazza come ci sto male a vederla così

pensi di riuscire a raddrizzare quel telaio??

ti mando un mp
    prova

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •