Onorevoli....
Quale gas rapido utilizzate e con che carburatore?
Penso possa essere un topic utile a tutti, magari correlando la risposta anche con foto.
Grazie a tutti per la partecipazione
LuckyLuciano
Onorevoli....
Quale gas rapido utilizzate e con che carburatore?
Penso possa essere un topic utile a tutti, magari correlando la risposta anche con foto.
Grazie a tutti per la partecipazione
LuckyLuciano
nei px, un vecchio trucco, devo dire abbastanza funzionale, è usare il rocchettino interno del tubo marce sul tubo acceleratore, forandolo e mettendoci una vite con controdado per fare da fermo;questa modifica la uso da anni e ormai ci ho fatto l'abitudine, tanto che ormai quando guido vespe col rocchetto tradizionale, quasi mi stampo quando devo frenare....ho studiato una egual modifica pure sulla small, sempre utilizzando il rocchettino in plastica del cambio px...in quest'ultimo caso ho però notato che va tagliuzzato molto di più........
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
avresti delle foto?
Io ho un rocchetto artigianale.
Domani lo fotograto e posto l'immagine così confrontiamo.
ragazzi non mollatela questa che è una modifica interessante e soprattutto alla mia portata.. mettele ste foto daiiii e grazie 1000
Anch'io sono molto interessato, aspettiamo qualche fotina!
Purtroppo in questo momento sono impossibilitato, ho la vespa ad una decina di km da me e per di più guasta.......quando potrò, la farò senz'altro!!
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....