Io invece sono contro i camionisti, brutta razza e che senza rimorso (pur avendone avuti in famiglia) giudico feccia della strada, facendo molti km all'anno (1300 solo questo WE) ne ho già viste di tutti i colori.

L'ultima? Sabato mattina in autostrada (ma non hanno il divieto?) mentre sorpassavo in galleria ad una velocità di circa 120 all'ora il signorino di turno ha pensato bene di stringermi contro il muro.
Per fortuna ho i riflessi pronti ed i freni buoni, non avevo nessuno nel Qlo e me la sono cavata solo con un incazzatura.
Nessuna scusa per l'autista, oltretutto come d'abitudine mi ero allargato per tempo, quidi mi avrebbe dovuto vedere con largo anticipo, ha fatto una cazzata che poteva costarMI cara, perchè quello che si faceva male ero io, e non si è nemmeno degnato di tirar fuori una mano per chiedere scusa.
E questa è solo l'ultima che mi è capitata.

mark68 se tu sei uno che guida bene sappi che sei una mosca bianca, i tuoi colleghi meriterebbero.... Pene molto severe, anche se probabilmente capirebbero meglio "la moneta" che ho visto loro usare diverse volte.

Aggiungo, il tipo di cui sopra era targato Italia, sia il trattore che il rimorchio.