Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: ASI: Bufala o realtà?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: ASI: Bufala o realtà?

Non ne ero a conoscenza, da come l'hai descritta è davvero conveniente, pensavo che le agevolazioni fiscali ci fossero solo per mezzi certificati ed iscritti al registro storico, potresti gentilmente darmi qualche indicazione, magari un link, una discussione, non sò.
    Grazie mille per la risposta!

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Se cechi già qui sul forum trovi diverse discussioni a riguardo, comunque io sono assicurato li e ti pongo il mio caso.

Iscritto a VR che vale come motoclub, 50€ perchè ho fatto anche iscrizione FMI.
    Assicurata ET3 per 115/118€ annui, 2 conducenti. Con 8€ ho assicurato la 50 special e con altri 8€ da gennaio il px 200.
    Se vuoi più conducenti mi pare costi circa 160€. Il motociclo di partenza deve essere almeno 125cc ed avere almeno 25 anni compiuti, quindi essere nel 26esimo. Io ad esempio il px dell'86 posso dall'1 gennaio.
    Se invece sono già iscritti FMI o ASI (ma non è affatto obbligatorio) bastano i 20 anni invece di 25.
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Diamine, avrei risparmiato un bel pò! :(
    Anche perchè far parte di un Club come VR è una soddisfazione
    Devo un attimino controllare se in zona trovo qualche club, ma credo sia ormai inutile, i 150€ già sono nelle grinfie del Camec

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •