Come spesso accade, quando si cerca, si trova quello che capita........
Non che io sia particolarmente attratto dalla Moto Guzzi ma come si dice a caval donato non si guarda in bocca.
Un mio carissimo amico ha conosciuto una persona che dopo mesi di tentativi non riusciva a vendere la sua moto e siccome la lo stava mettendo alle strette aveva deciso di demolirla ed affidarla allo sfasciacarrozze........A questo punto il mio amico gli ha proposto di regalarla anzichè buttarla e lui aveva la persona amorevole che se ne sarebbe preso cura....io appunto.....così fatto il passaggio ieri oggi l'ho portata a casa.....perfetta con anche un sacco di parti di ricambio, bollo pagato, assicurazione (da volturare o rifare) e collaudo buono fino alla fine del prossimo anno.
Che dire ? Non è ne un pezzo di valore ne una cosa facile da guidare (almeno le prime impressioni sono un po' "rigide") però non le manca niente e di certo non meritava lo sfasciacarrozze.......eccola..... V35 Imola II immatricolata nel 1994, perfettamente circolante al prezzo del passaggio.......comincia già a piacermi
Riccardo