Se per appassionato intendi "persone disposte a impiegare un gran quantitativo di soldi per qualcosa di poco pratico solo per il gusto di dire che è originale" (benevolmente parlando, s'intende), allora non mi trovi tra questi
La domanda non è assolutamente nè bizzarra nè strampalata. Come si fa a mettere le frecce in un senza frecce? Non avevo chiesto di farle lampeggiare con candele di cera...proprio in questa discussione un ragazzo, non ricordo chi, aveva detto che aveva avuto necessità di metterle perchè ogni mattina il vigile dava problemi. Io avevo solo chiesto come si fa, a lui che l'ha fatto direttamente ci si toglie il saluto?
Comunque, prendo nota del fatto che non sono un appassionato e che in realtà io sia uno di quelli che non conosce nulla della vespa e di ciò che significa.
...e tutti quelli che chiedono come sostituire i rapporti, incrementare la cilindrata, cambiare la carburazione, e cose di questo genere, sono anche loro non appassionati o questa categoria non si estende a chi non richiede modifiche estetico-funzionali? Giusto per capire io stesso che domande posso o non posso fare senza essere preso per pazzo visionario, o ancora peggio, non appassionato.
PS: Il problema, ripeto, non si pone se la vespa non la compro, e mi sa tanto che non la compro.
ri![]()