Citazione Originariamente Scritto da BeaN Visualizza Messaggio
Avevo intenzione di comprare una PX150 senza frecce a buon prezzo che ho trovato l'altro giorno su internet, ma per comodità volevo montare le frecce, basterebbero solo quelle posteriori ma con le anteriori sarebbe perfetto.
Qualcuno di voi l'ha mai fatto? Da dove devo cominciare?
Premesso che mettere le frecce ad una PX senza significa diminuirne il valore, per quelle posteriori basta prendere dei cofani della versione con frecce e poi installare i contatti elettrici sul telaio, per le anteriori devi forare lo scudo. In alternativa puoi applicare delle frecce esterne costruendo dei braccetti che puoi fissare nei fori già presenti nello scudo (quelli che reggono il bauletto retroscudo).
Ovviamente devi poi cablare il tutto con l'intermittenza. Comunque io non lo farei proprio per la svalutazione del mezzo che comporta.

Il comando del cambio dovrai cambiarlo con uno della versione con frecce. Il vecchio comando senza commutatore te lo compro io!