Risultati da 1 a 25 di 91

Discussione: Mettere le frecce in una PX150 senza frecce

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Mettere le frecce in una PX150 senza frecce

Citazione Originariamente Scritto da BeaN Visualizza Messaggio
    Siete un gran pugno di simpaticoni, non c'è che dire

1) Premesso che la mia domanda era "come metto le frecce a una senza frecce?" e non "ma secondo voi sono brutto e cattivo se lo faccio?", la simpatica px senza frecce che ho trovato io costa 1200 €, mentre per tutti i modelli CON le frecce il prezzo minimo è 1500 €. Ditemi ora voi dov'è il risparmio nel comprare un modello "normale"?
    Hai avuto culo! Ed adesso vuoi rovinarti il colpo di fortuna, rovinando un senza frecce e spendendo un sacco di soldi. Perché, se vuoi fare le cose per bene, dovresti cambiare l'impianto elettrico, sostituire il manettino delle marce, sostituire o bucare i cofani e bucare lo scudo.

Naturalmente puoi anche cercare un vecchio kit di trasformazione, ma anche quelli costano parecchio (a trovarli!) e sono un minimo invasivi.

2) Questa vespa non la guiderei solo io, ma anche gente parecchio "inchiappata" che di sicuro verrebbe messa sotto da qualche macchina se dovesse fare il giochino di indicare con le braccia.
    Guidare senza frecce è solo questione di abitudine, che si apprende in pochissimo tempo, come hanno fatto molti di noi vecchietti ai loro tempi!

Eppoi, la maggior parte di chi guida auto e moto adesso, pur avendo le frecce, non le usa mai o le usa a sproposito!

3) Sarà che a me piace accessoriare qualsiasi mezzo, ma i senza frecce mi fanno cacare...
    De gustibus non est sputacchiandum (scusa il latino macchieronico) ma, come ti è stato suggerito da più parti: prendila e scambiala qui con una PX frecciata. Avrai fatto contento un altro vespista e avrai una vespa "nata" per le frecce.

Ciao, Gino

VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Mettere le frecce in una PX150 senza frecce

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    De gustibus non est sputacchiandum (scusa il latino macchieronico) ma, come ti è stato suggerito da più parti: prendila e scambiala qui con una PX frecciata. Avrai fatto contento un altro vespista e avrai una vespa "nata" per le frecce. Ciao, Gino
    Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
    Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •