Citazione Originariamente Scritto da BeaN Visualizza Messaggio
per il prezzo più basso rispetto a qualsiasi altro modello "normale" che ho trovato qui da me alle stesse condizioni.

io non sarò tanto bravo a fare i conti al risparmio ma tu non sei tanto bravo a leggere per intero le discussioni. quoto me stesso:

Comunque avevo lasciato perdere da un bel po' questa discussione perchè avevo già trovato una px200 a 800 euro e tra un paio di giorni vado a vedere com'è.

Buona continuazione

Che c'entra se tu dopo hai scritto che la lasciavi così? io ho risposto alla prima domanda. Se t brucia che hai fatto una domanda....quantomeno bizzarra e strampalata, e TUTTI ti han dato del "matto" (benevolmente parlando, s'intende), non te la prendere con me....anzi con nessuno..

Se uno arriva bello beato in un forum, dove, un certo numero di persone ha creato un'amicizia "virtuale" e spara una domanda del genere, ripeto, in un forum di appassionati...beh se la deve aspettare questa reazione... il tuo ragionamento di voler mettere le frecce da adito ad alcuni dubbi in me...ovvero che tu sia uno di quelli che non conosce nulla della vespa e di ciò che significa, forse non per tutti, ma per alcune persone (che qui trovi numerosi)....un appassionato non si sognerebbe mai di fare una personalizzazione tanto assurda....poi ripeto, fai pure ciò che vuoi con le tue cose...