Anche questa è bellissima, secondo me... pensavo di rifare il px150 cosi, ma la 200 I è già bella che pronta!!! inizio a metter via le monetine anzichè spenderle nella macchinetta del caffè al lavoro...![]()
![]()
![]()
Anche se la rosso met ha il suo fascino... son combatutto!!!
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Eh sì,effettivamente Clafo a te un'altra ti serve...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Vaffancacchio, mi hanno copiato pari pari l'avantreno....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Orami è ufficiale la 200 alloraNon vedo l'ora, mi sa che il papà si tiene il px e io la nuova star 200
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
ovviamente 200i
Io ho una bajaj (e son contento) ma cavolo .. se già ho timore ad aprire un motore a 2 tempi (e prima o poi succederà e saranno caxxi vostri dare risposta ai miei interminabili quesiti.. ho una domanda, anzi due .. Ma come la mettiamo con i motori a 4 tempi in quanto ad apri, chiudi elabora, cambia gt, modifica questo e modifica quello ? e la seconda.. ma quel buon profumino che a seconda dell'olio adesso lascimo come una scia dietro di noi dove va a finire ? Ciò premesso piace anche a me la 200, vorrei una versione mista: una 200 tutta nera matt.. tipo "batvespa" visti cavalli, consumi, cicilistica.. deve essere una goduria. Ma ho quei dubbi, non ci si può più giocare cavolo...
Guarda, da quanto ho potuto vedere sulle riviste, il cambio della LML 4t è esattamente uguale al classico px, quindi è uguale la crocera ed il selettore; il cd albero di natale è diverso perchè è scomponibile in tre pezzi, invece di essere monolitico;la frizione è identica alla vecchia 7 molle del 200; la primaria è identica alla vecchia 2t;quindi i pezzi intercambiabili ci sono: voglio dire che se ci si mette in testa di elaborare la 4t, già a livello di cambio e frizione ci siamo;polini ha poi messo in produzione un kit 165 cc, mi pare che ci siamo, no?Nel 4t bisogna solo avere un pò di più cura nel montaggio, bisogna mettere in fase la distribuzione e rispettare le coppie prescritte, ma il motore di base è molto più simile al classico vespa di qualsiasi altro.......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Infatti ho detto "anziana" non "vecchia". E se cammina a dovere non prevedo di cambiarla troppo presto, a meno di nuove esigenze di spostamento (ma allora comprerei una moto).
La mia filosofia, cmq, è: "1 culo = 1 mezzo". Non sarò mai un collezionista.
Non so che test facciano in Piaggio, ma so come le collaudano in India...Mi auguro che 'sta LML 4T abbia caratteristiche di durevolezza analoghe, altrimenti alla lunga il PX vincerà comunque, supponendo che in Piaggio abbiano fatto dei severi test di collaudo prima di rimettere in strada il PX.
A me sembra un buon test.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
BEN Fatto LML!
quest si che è una bella ritrovata e per giunta col trucco rifatto!
ho guardato la gamma colori....bellina opaca con cerchi neri!
Unica cosa che stona....la mancanza del tamburo davanti, e il faro posteriore...quello proprio non mi piace!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
un applauso a LML!!!
ma non ho capito una cosa... questa hanno intenzione di venderla per uso stradale?
LML Italia
No Pippo.
Riporto quanto scritto sul sito LML:
"La Star Corsa è un veicolo non omologato e quindi utilizzabile solo su pista, performante, veloce, dallo spunto maggiore, decisamente più grintoso a tutti i regimi di rotazione. L’accelerazione nelle partenze e negli allunghi è più rapida e i sorpassi sono facilitati dalla maggiore ripresa e all’incremento della potenza massima."
Bella!!
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
Bon, 200 grigio mat per me....tra qualche anno.
...l'unica cosa che secondo me potevano cambiare è la strumentazione...inguardabile..
![]()