Guarda, da quanto ho potuto vedere sulle riviste, il cambio della LML 4t è esattamente uguale al classico px, quindi è uguale la crocera ed il selettore; il cd albero di natale è diverso perchè è scomponibile in tre pezzi, invece di essere monolitico;la frizione è identica alla vecchia 7 molle del 200; la primaria è identica alla vecchia 2t;quindi i pezzi intercambiabili ci sono: voglio dire che se ci si mette in testa di elaborare la 4t, già a livello di cambio e frizione ci siamo;polini ha poi messo in produzione un kit 165 cc, mi pare che ci siamo, no?Nel 4t bisogna solo avere un pò di più cura nel montaggio, bisogna mettere in fase la distribuzione e rispettare le coppie prescritte, ma il motore di base è molto più simile al classico vespa di qualsiasi altro.......
165 polini per la 4T?ma sentito,sicuro? sapevo della marmitta pinasco ma di gt mai nulla,comunque ci stà mi sia sfuggita questa cosa
comunque,quella verde è veramente bellaaa!!!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F