Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico!
Si sono poi fatti vivi quelli di LML? Hanno smentito o chiesto scusa?
C'è poco da spiegare, non sono seri come azienda ed hanno dimostrato quello che valgono anche a livello personale.
Io sono molto molto deluso.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
i consumi della star 4t sono del tutto irrisori, anche a correre non si va mai sotto i 40.
il serbatoio più grande secondo me non serve a molto.
In Vespa da sempre!!!
Siamo in due, se è per quello. Anzi, direi tantissimi... comunque se ne sono inventate altre 3. Mi aspetto, a questo punto la Jolly con sella in vimini e la versione furgonata.
Carbon Look (esagerata)
LML Italia
Off Road (la "127" Rustica delle Vespe)
LML Italia
Sport (orriBBile)
LML Italia
Ciao, Lore
Lore
la off-road(per quanto se ne possa fare con uno scooter 4t 125 come la Star.....)è abbastanza carina,la sport è orribilis!la carbon look non mi piace e nutro dubbi sulle pellicole adesive....diciamo che non spenderei mai di più per avere delle pellicole!
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
...voglio quei fendinebbia laterali, GS Adventure style!!!![]()
![]()
![]()
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
.... dunque, dopo varie prove e controprove la LML 150 4T con un pieno fa 150 Km su percorso misto, altro che 60 Km/l ....
Da notare che in autostrada ad 80 Km/h sei praticamente a pieno gas ...
Davvero peccato per l'autonomia, perchè alla fine non mi dispiaceva come mezzo.
Magari da usare in paese o per brevi tragitti.
Qualcuno ha notizie della 200 4T?
Gg
In Vespa da sempre!!!
Te che prova hai fatto?
Ma poi è da vedere a che ciclo misurano quei consumi....
E' chiaro che se io mi metto con la mia PX su una statale pianeggiante tutta dritta a 60 km/h in quarta consumo pochissimo....
Il 200cc arriverà a breve sia in versione iniezione elettronica sia in versione carburatore.
Ho fatto il pieno e l'ho utilizzata come uso la mia P200E: paese, extraurbano e autostrada.
Si percorrono circa 150 Km poi si passa in riserva.
Comunque ripeto: mi è piaciuta come guida, la trovo "rilassante" (a parte in autostrada!!!).
Il freno a disco poi è veramente ottimo, quasi esagerato.
Infatti ritornato sulla PE col tamburo mi è preso il panico.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Francesco
SStartaruga ... chi va piano non grippa!
sstartaruga at libero.it