il fanale anteriore pare proprio il suo. Ne è la prova il vetro marchiato Siem.
Quello posteriore mi lascia dubbioso:intanto dal telaio 025478 fine 65 la sprint montava il faro posteriore senza tettuccio cromato, presente invece sulla tua che a giudicare dal tuo avatar è del 66. Tra l'altro mi sembra troppo nuovo per essere un pezzo originale.
per il bordoscudo e le leve freno/frizione che vanno sottili senza pallino hai l'imbarazzo della scelta:www.officinatonazzo.it
Ricambi Vespa, vendita online ; www.zangheratti.it
Per la cornice cromata puoi rivolgerti direttamente alla SIEM.http://www.fanaleria-siem.com/
smontala elimina la ruggine se presente e riverniciala in nero opaco.
da fuori non si può giudicare comunque le parti esterne sono ok. Se poi dici che va bene....
assolutamente no! il copriventola và verniciato in color alluminio Max Meyer 1.268.0983
il fondo è grigio codice Max Meyer 8012M
ti ripeto: ho i miei dubbi che sia originale.
la sprint montava di serie la sella lunga biposto con cinghia centrale, color blu scuro marchiata aquila continentale con bottoncino cromato sotto la targhetta. Come optional era disponibile il sellino singolo sempre marchiato aquila continentale abbinato al portapacchi in tinta carrozzeria sulla quale poteva essere montato il "cuscino" per il passeggero. Entrami blu scuro. La sella che monta è una riproduzione.
Per i ricambisti dai un occhiata a quelli che ti ho postato sopra.
Anche no! le scritte vanno bene quelle che monta color alluminio. Venivano infatti inizialmente alternate con quelle blu scuro senza una logica precisa.
potrebbe essere un acessorio aftermarket dell'epoca. Non ci sta per nulla male sulla sprint. Lascia pure quello. L'originale comunque è color alluminio liscio (vedi allegato).
puoi passare una paglietta d'acciaio di quelle che si usano in cucina per eliminare lo sporco poi con un pezzo di cotone passagli il Sidol.
il cavalletto deve essere zincato. Magari è solo sporco. prova a pulirlo con della pasta abrasiva e vedi un pò se torna nuovo.
P.S. il contakm mi pare troppo bianco per essere originale. Il quadrante era una parte che ingialliva col tempo......e per una sprint del 66 credimi che sarebbe stato così. Poco male! ormai lascia montato quello.