Per quanto riguarda il colore della fosfatazione avevo chiesto nel forum e mi avevano dato delle foto di un conservato che era molto simile al color ruggine e devo dire che anche la mia copertura su molti punti era di quel colore, quindi non sto' qui ad insistere chi ha ragione ma a me quel contrasto tra il grigio del copriventola e il marrone del coprimotore piace. Per quanto riguarda il fanale io l'ho comprato tutto Bosatta e non ho provato se la gemma andava con il corpo in metallo in quanto il mio era molto piu' bucherellato del tuo ma devo dire che quello Bosatta in metallo e' molto simile se non identico all'originale. Per le scritte io non le ho mai viste blu ma alla Piaggio non avevano certo una linea rigida di condotta. Le mie memorie storiche sulla Sprint risalgono a due esemplari tutte e due originali, la prima di mio padre con cui alla tenera eta' di 13-14 anni ne ho combinate di tutti i colori che alla fine preso dallo sconforto ha deciso di mandarla dal demolitore. L'altro esemplare e' quello che ho e che ho recuperato da un vicino di casa e di cui posso essere certo che e' un originale. Comunque dal forum si apprende sempre nuove cose. W il forum e chi ne fa' parte