Il mio adesivo e' : "usare miscela al 2%". Mentre la decals non l'ho messa come non ho messo la pedana laterale. A me piace "pulita". A presto
Il mio adesivo e' : "usare miscela al 2%". Mentre la decals non l'ho messa come non ho messo la pedana laterale. A me piace "pulita". A presto
Ciao,
sono anche io alle prese con il restauro della mia sprint e ti allego questa foto dove spero si riesca ad intravedere la posizione dell' adesivo originale sullo scudo anteriore. Ho evidenziato la posizione perche' si intravede veramente con molta difficolta'....
Non scrivo mai ma seguo sempre questo forum veramente utile e prezioso...
Buon finale di lavoro....![]()
Grazie mille per il tuo aiuto. Entro il finesettimana metto le ultime foto del restauro perchè devo ancora fare alcuni accorgimenti!
Voglio iscrivere la vespa al registro storico FMI. Vorrei chiedervi: il fatto che il clacson sia una riproduzione (e tra l'altro non ha neanche la sua posizione orizzontale) può escludere la mia iscrizione dal RS?
Ho cercato di restaure la vespa nel massimo dell'originalità, ma intanto vorrei avviare la pratica e poi con calma cercarmi il clacson originale.
Dipende dall'esaminatore che vaglierà le foto.
Tu nontalo almeno diritto, anche poggiato senza le viti se non ci vanno negli occhiello presenti.
Se non è attento potrebbe anche passare.
Se lo metti di traverso di certo attrarrà la sua attenzione.
Poi quando trovi il suo lo cambi.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao a tutti vi aggiorno:
vespa ritirata dal carrozziere.
mi date una dritta sull'acquisto di dadi, viti etc.
ciao e grazie