Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: dubbio targa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di vespasurf
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: dubbio targa

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Sì, prova a chiedere di trattenerlo come documento storico del veicolo, anche perché non tutte le sedi accettano di farlo.

Ciao, Gino
    ciao e grazie,
    io sono di Bari proverò....anche perchè ci tengo
    poi se qualcuno dalle mie parti ha avuto esperienza...accetto consigli..

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da vespasurf Visualizza Messaggio
    ciao e grazie,
    io sono di Bari proverò....anche perchè ci tengo
    poi se qualcuno dalle mie parti ha avuto esperienza...accetto consigli..
    A Cremona non te lo fanno tenere...

... però puoi sempre "perdere" il libretto e farne regolare denuncia di smarrimento ai CC e quindi con la denuncia di smarrimento chiedere la nuova immatricolazione e la targa nuova ...

marco

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da xmodels Visualizza Messaggio
    A Cremona non te lo fanno tenere...

... però puoi sempre "perdere" il libretto e farne regolare denuncia di smarrimento ai CC e quindi con la denuncia di smarrimento chiedere la nuova immatricolazione e la targa nuova ...

marco
    Bè è un'idea, ma se faccio cosi poi per far la nuova immatricolazione non è piu cpmplesso, oneroso, e ti controllano il mezzo???

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da vespasurf Visualizza Messaggio
    Bè è un'idea, ma se faccio cosi poi per far la nuova immatricolazione non è piu cpmplesso, oneroso, e ti controllano il mezzo???
    il costo dovrebbe essere lo stesso , devi comunque pagare la targa , il libretto nuovo ... puoi sempre provare a passare in motorizzazione e chiedere cosa devi fare se non trovi più il libretto e cosa se invece lo ritrovi :)

Il mezzo va poi sottoposto a revisione in ogni caso , non so da te, qui se propro non è proprio al 100% è meglio passare da una officina privata che dalla motorizzazione , a un mio amico non hanno fatto passare un Ciao alla revisione in motorizzazione a causa "scarsa potenza frenante" : è uno di quelli con i freni a pattino (come le biciclette, è del '67) , regolarmente passato in una officina privata :)

marco

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da xmodels Visualizza Messaggio
    il costo dovrebbe essere lo stesso , devi comunque pagare la targa , il libretto nuovo ... puoi sempre provare a passare in motorizzazione e chiedere cosa devi fare se non trovi più il libretto e cosa se invece lo ritrovi :)

Il mezzo va poi sottoposto a revisione in ogni caso , non so da te, qui se propro non è proprio al 100% è meglio passare da una officina privata che dalla motorizzazione , a un mio amico non hanno fatto passare un Ciao alla revisione in motorizzazione a causa "scarsa potenza frenante" : è uno di quelli con i freni a pattino (come le biciclette, è del '67) , regolarmente passato in una officina privata :)

marco
    Già, ma se "perdi" il libretto, devi fare obbligatoriamente il collaudo in motorizzazione. In più, NON ti segnano sul nuovo libretto la data di prima immatricolazione, con tutto quello che ciò comporta.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    15

Già, ma se "perdi" il libretto, devi fare obbligatoriamente il collaudo in motorizzazione. In più, NON ti segnano sul nuovo libretto la data di prima immatricolazione, con tutto quello che ciò comporta.

Ciao, Gino
    già infatti credo proprio che proverò a farmelo annullare e ridare come ricordo...ma se non siesco...pazienza...infatti alla motorizzazione devo solo prender la targa...il resto officina privata
    non passerebbe mai in motorizzazione....diciamo che nn fà propriamente i 45 km orari...ahhahah
    martedì se riesco passo e chiedo...grazie a tutti per le risoste...

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Ciao, Gino
    ciao a me e successo con la vespa 50 pk s che ho comprato purtroppo il vecchio proprietario aveva perso il libretto,la pratica la fatta tutta lui a nome mio e sul nuovo libretto risulta che il libretto la smarrito e una voce dove c'e scritto messa su strada 02/01/1983 tutto questo alla motorizzazione di brindisi

Potenza Reputazione
    15

scusate....ma se non cè il numero del motore...lì dove di solito cè???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •