Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: dubbio targa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: dubbio targa

ciao vespa io nn lo so se sul libretto originale e riportato il numero del motore io il mio nn c'e l'ho piu perche chi me la venduta l'ha smarrito e mi ha rifatto quello nuovo con la targa nuova a 6 cifre e li nn c'e scritto il numero motore solo il numero del telaio

VRista Junior L'avatar di vespasurf
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    ciao vespa io nn lo so se sul libretto originale e riportato il numero del motore io il mio nn c'e l'ho piu perche chi me la venduta l'ha smarrito e mi ha rifatto quello nuovo con la targa nuova a 6 cifre e li nn c'e scritto il numero motore solo il numero del telaio
    grazie aspide....e si mi sa che ho fatto un po di confusione....dai...mi sà proprio che è il suo motore
    ti ho scritto anche nella tua discussione di presentazione....hai fatto davvero un bel lavoro con la pk...a breve ci metterò mani ankio...e posterò foto...sulla discussione aperta da me...
    faccio rinascere la mia pk50s
    http://old.vesparesources.com/off-to...mia-pk50s.html....
    sei un amico e mi farebbe piacere inserirti nelle amicizie...
    ciaooo
    michele

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

vespa non ci sono problemi siamo qui per aiutarci tutti appassionati e non di vespe e quello lo spirito di questo forum,sai quanto ho rotto io quando mi serviva una mano :) per aggiungere nelle amicizie certo che puoi nn c'e nessun problema,dai datti da fare con il tuo vespino che voglio vedere splendere come il mio :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •