Ciao a tutti, sto finendo di rifare un motore VNL di un GTR 125 del 69 presumo, ho solo il motore!
Il carburatore é un D.O. 20/17D qualcuno sa darmi qualche indicazione per la carburazione e dove posso trovare un esploso?
Grazie.
J
Ciao a tutti, sto finendo di rifare un motore VNL di un GTR 125 del 69 presumo, ho solo il motore!
Il carburatore é un D.O. 20/17D qualcuno sa darmi qualche indicazione per la carburazione e dove posso trovare un esploso?
Grazie.
J
Ciao! intanto posso indicarti la sezione "In piazzetta" nella quale puoi presentarti al forum come nuovo arrivato.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Hops scusate, mi chiamo Johnny e diciamo vista la mia età sono Vespista da mooolto tempo, abito in provincia di Milano e restauro quando capita qualche Vespetta.
Ora ho un problema con questo Dell'Orto 20/17D su un potore di una GTR 125, se qualcuno potesse aiutarmi, gli sarei davvero grato.
ciao
benvenuto nel forum.
non sono un esperto di carburatori, ma guarda questa guida che è presente nel sito.
Revisione Carburatore SI - VRwiki
ciao
gian
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Grazie Gian, non é esattamente quello che cercavo, in quanto mi servirebbe conoscere il settaggio anche se "spannometrico" della regolazione della regolazione miscela, comunque mi sei stato utile lo stesso.
Grazie