No, non è vietato e lo puoi già fare
Se non erro, sono anche componenti omologati.. ma prendetela con le pinze, eh!
Per quanto riguarda la Pinasco sembra sia così.
Si può già prendere, anche se non ha un prezzo decente secondo me
E c'è anche quello... prendi la Star, smonti quello nero e ci metti quello in alluminio satinato
Volevo chiedere se mi fanno degli stickers post vendita...![]()
ma la star corsa è 200 o 150???
Cmq Brava LML cosi è proporre un prodotto nuovo.
Speriamo ch epiaggio stia al passo cosi ci guadagneremo tutti noi....
altrimenti con lo stemmino piaggio e il solito 2 tempi a prezzo piu alto con queste Star la vedo dura![]()
...che confusione..........pero' il modello MAT e' bello cattivo !!!!! no?
![]()
Manica di vespearrapati!!!!![]()
Chi glielo dice ad Horus, di cambiare nome al nostro sito in:
LMLResources
Sacrilego! Blasfemo! Apostata!
Se ti sentono quelli "dell'altra sponda"...![]()
Non ho parole... se la Piaggio non si sveglia... sono dolori!
Standing ovation per gli Indiani!
Bella scelta abbandonare la produzione del PX... complimenti... e adesso per la seconda volta nella Storia Piaggio si pentono e lo rimmettono in produzione... i miti non muoiono mai. La 500, il Maggiolone e la Mini insegnano!!!
Se fossi in loro, siccome il motore lo hanno già, studierei un bel PX 300 cc 4 tempi full optionals e vedrebbero la gente correre dai concessionari Piaggio!!!
magarie chissà a quanto lo venderebbero poi
![]()
Per quanto riguarda i cupolini LML, sono prodotti da Faco e si trovano in commercio anche come tali: FA.CO. Srl faco accessori scooter, parabrezza scooter, faco ricambi e accessori scooter, faco accessori, faco ricambi scooter, faco ricambi e accessori, faco accessori e ricambi, ricambi e accessori ciclomotori, bauletti borse scooter e moto, carenat
Quindi, almeno per quanto concerne gli accessori LML, c'è la possibilità di risparmiare sensibilmente acquistando i prodotti Faco.
LML stà imparando da Piaggio.....dopo le Vespe ha imparato anche i prezzi alti?![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Lore
Per queste cose basterebbe snobbare gli accessori originali.. Non vendendo, ritoccherebbero probabilmente i prezzi.
Un po' come il costo di certi ricambi Piaggio... se tutti capissero che non sempre il ricambio originale è migliore, allora lo snobberebbero, costringendo a rivedere prezzi e, eventualmente, qualità.
si ma non sempre la gente ci pensa,poi penso che se dovessi comprare un mezzo tra me e me mi direi :"de gli accessori ce li piazzo ora"
e cosi spendi assai,convieni?
poi non tutti leggono sui forum,molta gente ignora che l'originale spesso è anche peggio,e che una cosa originale spesso costa di più di una elaborata(ad esempio un cilindro dr 130 che costa assai meno di uno originale)se la gente lo sapesse,col cavolo che monterebbe l'originale !
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Il prezzo del 200i 4T sta scritto da qualche parte??![]()