Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 66 di 66

Discussione: Guarda che ti combina LML!

  1. #51
    VRista Senior L'avatar di trattore
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Asti
    Messaggi
    523
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Guarda che ti combina LML!

    Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Dovrebbe aggirarsi sui 3200€, a quanto scritto dall'utente lmlitalia (di fatto l'importatore che scrive direttamente sul forum), e ha segnalato anche forti sconti e incentivi... vedremo!
    caruccia!

  2. #52
    VRista Senior L'avatar di passodirigano
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    palermo
    Età
    30
    Messaggi
    558
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Guarda che ti combina LML!

    ma che monta quella polini?

  3. #53
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Soiana (Pisa)
    Età
    29
    Messaggi
    3 319
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Guarda che ti combina LML!

    Citazione Originariamente Scritto da trattore Visualizza Messaggio
    caruccia!
    Beh... se conti che se rimangono gli attuali incentivi LML, 250€+500€ di sconto... te la porti a casa con 2450€ (e costa mooolto meno di un PX 150...).

    Citazione Originariamente Scritto da passodirigano Visualizza Messaggio
    ma che monta quella polini?
    Cilindro 165cc, carburo 22 e marmitta... per ora basta, a meno che (speriamo) la Polini faccia qualcos'altro
    Lore

  4. #54
    VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Cesena
    Età
    46
    Messaggi
    4 132
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: Guarda che ti combina LML!

    Citazione Originariamente Scritto da trattore Visualizza Messaggio
    caruccia!
    Cosa ti compri a meno?

  5. #55
    L'avatar di jax
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    14
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Guarda che ti combina LML!

    Citazione Originariamente Scritto da tommyramone Visualizza Messaggio
    Eh,ma Piaggio dalla sua ha lo stemmino...

  6. #56
    VRista L'avatar di vesp-one
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    palermo
    Età
    43
    Messaggi
    334
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Guarda che ti combina LML!

    belle!

  7. #57
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    31
    Messaggi
    127
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Guarda che ti combina LML!

    alla fine la lml ha fatto un bel colpaccio! mettesse in produzione qualche 50ino conveniente(in stile pk od un proggetto nuovo) potrebbe portarsi dietro qualche 14enne che non vuole il solito scooter e non ha i soldi per prendersi una moto 50(che ora come ora costano come un 600 usato di 4 anni ). L'idea della personalizzazione del colore mi ispira tantissimo, inoltre hanno fatto una vastissima gamma compreso un bel 200, speriamo solo che sia affidabile e non dia i soliti problemi dei proggetti nuovi. La piaggio se non rinnova qualcosa mi sa che finisce per togliere il px dal listino tra meno di un anno(anche se i colori piaggio sono arrapantissimi!!!)

  8. #58
    VRista L'avatar di mark68
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Età
    56
    Messaggi
    279
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Guarda che ti combina LML!

    Citazione Originariamente Scritto da vespazack Visualizza Messaggio
    alla fine la lml ha fatto un bel colpaccio! mettesse in produzione qualche 50ino conveniente(in stile pk od un proggetto nuovo) potrebbe portarsi dietro qualche 14enne che non vuole il solito scooter e non ha i soldi per prendersi una moto 50(che ora come ora costano come un 600 usato di 4 anni ). L'idea della personalizzazione del colore mi ispira tantissimo, inoltre hanno fatto una vastissima gamma compreso un bel 200, speriamo solo che sia affidabile e non dia i soliti problemi dei proggetti nuovi. La piaggio se non rinnova qualcosa mi sa che finisce per togliere il px dal listino tra meno di un anno(anche se i colori piaggio sono arrapantissimi!!!)
    Un altro di Toirano!!!! non ci posso credere!!!

  9. #59
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Soiana (Pisa)
    Età
    29
    Messaggi
    3 319
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Guarda che ti combina LML!

    Citazione Originariamente Scritto da vespazack Visualizza Messaggio
    mettesse in produzione qualche 50ino conveniente(in stile pk od un proggetto nuovo) potrebbe portarsi dietro qualche 14enne che non vuole il solito scooter e non ha i soldi per prendersi una moto 50(che ora come ora costano come un 600 usato di 4 anni ).
    Tipo... LML Sensation (la nostra V/HP?)
    Lore

  10. #60
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    31
    Messaggi
    127
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Guarda che ti combina LML!

    Citazione Originariamente Scritto da mark68 Visualizza Messaggio
    Un altro di Toirano!!!! non ci posso credere!!!
    ahahah marco sono francesco! il figlio di enzo che ha il px rosso siux
    per insetto: esatto una sorta di ph pero fatto dalla lml! anche se un progettino nuovo sarebbe ancora meglio! quasi quasi provo a mandare un consiglio alla lml italia e vedere se mi ascoltano XD

  11. #61
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    citti
    Età
    60
    Messaggi
    5 543
    Potenza Reputazione
    28

    Riferimento: Guarda che ti combina LML!

    ...comunque sappi che tra le novità che LML ha intenzione di sfornare in un futuro più o meno prossimo ci sta pure una serie di scooter con la linea uguale al px ma con il cambio automatico di cilindrate da 50cc a 200 cc..........io ho sempre pensato che pure la piaggio avrebbe potuto realizzare il px in cilindrata 50 cc.....con minimi costi e massima resa, mantenendo lo stesso motore e riducendo la corsa oltre all'alesaggio, tipo vespa small, o, ancora meglio, adattando il carter small, più evoluto del large, alla scocca px o ancora, ma qui siamo nella fantascienza pura, riprogettando leggermente il motore small, che è il più evoluto dei due, ingrandendolo per accogliere cilindrate fino a 200-250 cc e mantenendo la possibilità della cilindrata 50 cc, ma per questo sarebbe stata necessaria una quantità di neuroni che in questo momento in piaggio non è disponibile......
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

  12. #62
    Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Berna
    Età
    53
    Messaggi
    9 968
    Potenza Reputazione
    31

    Riferimento: Guarda che ti combina LML!

    Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    .comunque sappi che tra le novità che LML ha intenzione di sfornare in un futuro più o meno prossimo ci sta pure una serie di scooter con la linea uguale al px ma con il cambio automatico di cilindrate da 50cc a 200 cc....
    ..e la Vespa elettrica.... già presente come prototipo a Milano

    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

  13. #63
    VRista L'avatar di mark68
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Età
    56
    Messaggi
    279
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Guarda che ti combina LML!

    Citazione Originariamente Scritto da vespazack Visualizza Messaggio
    ahahah marco sono francesco! il figlio di enzo che ha il px rosso siux
    per insetto: esatto una sorta di ph pero fatto dalla lml! anche se un progettino nuovo sarebbe ancora meglio! quasi quasi provo a mandare un consiglio alla lml italia e vedere se mi ascoltano XD
    ...allora non mi sbagliavo... ma per conferma ho chiesto a tuo padre, questa sera
    ciao!

  14. #64
    VRista L'avatar di mark68
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Età
    56
    Messaggi
    279
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Guarda che ti combina LML!

    Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    ...comunque sappi che tra le novità che LML ha intenzione di sfornare in un futuro più o meno prossimo ci sta pure una serie di scooter con la linea uguale al px ma con il cambio automatico di cilindrate da 50cc a 200 cc..........io ho sempre pensato che pure la piaggio avrebbe potuto realizzare il px in cilindrata 50 cc.....con minimi costi e massima resa, mantenendo lo stesso motore e riducendo la corsa oltre all'alesaggio, tipo vespa small, o, ancora meglio, adattando il carter small, più evoluto del large, alla scocca px o ancora, ma qui siamo nella fantascienza pura, riprogettando leggermente il motore small, che è il più evoluto dei due, ingrandendolo per accogliere cilindrate fino a 200-250 cc e mantenendo la possibilità della cilindrata 50 cc, ma per questo sarebbe stata necessaria una quantità di neuroni che in questo momento in piaggio non è disponibile......
    infatti c'era il PX 80.

  15. #65
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    31
    Messaggi
    127
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Guarda che ti combina LML!

    Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    ...comunque sappi che tra le novità che LML ha intenzione di sfornare in un futuro più o meno prossimo ci sta pure una serie di scooter con la linea uguale al px ma con il cambio automatico di cilindrate da 50cc a 200 cc..........io ho sempre pensato che pure la piaggio avrebbe potuto realizzare il px in cilindrata 50 cc.....con minimi costi e massima resa, mantenendo lo stesso motore e riducendo la corsa oltre all'alesaggio, tipo vespa small, o, ancora meglio, adattando il carter small, più evoluto del large, alla scocca px o ancora, ma qui siamo nella fantascienza pura, riprogettando leggermente il motore small, che è il più evoluto dei due, ingrandendolo per accogliere cilindrate fino a 200-250 cc e mantenendo la possibilità della cilindrata 50 cc, ma per questo sarebbe stata necessaria una quantità di neuroni che in questo momento in piaggio non è disponibile......

    ummmm l'idea del cambio automatico non mi piace un granchè! a mio parere sarebbe meglio produrre, come dice marco, una sorta di px 80, ma 50 con la tecnologia di cui puo disporre la Lml, visto che ,in cosi poco tempo, è riuscita a crearsi una vasta e bella linea di prodotti possono anche buttarsi nel mondo dei 50ini.

  16. #66
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    31
    Messaggi
    127
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Guarda che ti combina LML!

    oggi ho mandato una mail alla lml facendogli i complimenti per la vasta gamma che hanno messo in produzione ma soprattutto per dargli l'idea di un 50ino in stile pk ma progettato con le loro capacità tecniche. Dopo manco un oretta che ho scritto la mail eccoli che mi chiamano ringraziandomi per i complimenti e per l'idea. Cio mi ha reso molto felice poiche hanno dimostrato una buona professionalità ad ascoltare il mio parere e a rispondermi cosi tempestivamente. Comunque mi han fatto presente che ciò fa parte delle loro idee ma ora come ora non possono ancora studiarci sopra per fare una nuova gamma ma che in futuro probabilmente faranno qualcosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •