Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: aiutoooo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

Riferimento: aiutoooo

già magari il proprietario viene a sapere che ci hai messo le mani, ti lascia finire l'opera e allo scadere dell'anno ne reclama la legittima proprietà..... fai come ti ha detto gino e non sbagli......

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da teach67 Visualizza Messaggio
    già magari il proprietario viene a sapere che ci hai messo le mani, ti lascia finire l'opera e allo scadere dell'anno ne reclama la legittima proprietà..... fai come ti ha detto gino e non sbagli......
    cavolo ragazzi io l'ho già tutta smontata!
    e se quando faccio la denuncia dico che ho trovato solo il telaio?che succede?
    poi volevo chiedervi...ma se invece di fare la denuncia di ritrovamento faccio la denuncia di smarrimento del libretto?tanto penso che se l'hanno buttata in un fiume non la volgiono più e cmq passeranno i guai pure loro...perchè io voglio metterla subito in sesto...
    ultima domanda..se faccio den di smarri..una volta mia come si procede per reimmatricolarla?
    grazie a tutti se passate da queste parti fermatevi vi offro da bere....
    attendo vostre notizie
    ciaoooo

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da cielovespa Visualizza Messaggio
    cavolo ragazzi io l'ho già tutta smontata!
    e se quando faccio la denuncia dico che ho trovato solo il telaio?che succede?
    poi volevo chiedervi...ma se invece di fare la denuncia di ritrovamento faccio la denuncia di smarrimento del libretto?tanto penso che se l'hanno buttata in un fiume non la volgiono più e cmq passeranno i guai pure loro...perchè io voglio metterla subito in sesto...
    ultima domanda..se faccio den di smarri..una volta mia come si procede per reimmatricolarla?
    grazie a tutti se passate da queste parti fermatevi vi offro da bere....
    attendo vostre notizie
    ciaoooo
    Bravo! Così, se risulta rubata, ti becchi anche una denuncia di furto!

Ma di che modello di vespa stiamo parlando?

Magari fermati un attimo a pensare prima di fare qualche cavolata!

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Bravo! Così, se risulta rubata, ti becchi anche una denuncia di furto!

Ma di che modello di vespa stiamo parlando?

Magari fermati un attimo a pensare prima di fare qualche cavolata!

Ciao, Gino
    il bello sapete cos'è?che non risulta da nessuna parte inserendo il telaio...
    sono andato alla polizia,carabinieri,motorizzazione e aci!non risulta in nessun posto!nemmeno rubata!penso che non dovrebbe succedere niente facendo la denuncia di smarrimento del libretto...che dici gipirat che mi consigli?
    la vespa è una VBB2T182XXX!
    DATEMI UNA MANO

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da cielovespa Visualizza Messaggio
    il bello sapete cos'è?che non risulta da nessuna parte inserendo il telaio...
    sono andato alla polizia,carabinieri,motorizzazione e aci!non risulta in nessun posto!nemmeno rubata!penso che non dovrebbe succedere niente facendo la denuncia di smarrimento del libretto...che dici gipirat che mi consigli?
    la vespa è una VBB2T182XXX!
    DATEMI UNA MANO
    Ma sei andato personalmente dalle FdO a chiedere una ricerca tra i veicoli rubati di quel telaio, oppure hai fatto una ricerca online? Perchè la ricerca online non dà certezze sulla risposta.

In motorizzazione, se non sai la provincia di immatricolazione, difficilmente possono rintracciare un veicolo ante 1980, e l'ACI non può rintracciare nulla dal solo telaio, sapendo anche la provincia d'immatricolazione!

La denuncia di smarrimento del libretto, non ti servirebbe a molto, mica è un ciclomotore!

Vedi: http://old.vesparesources.com/pratic...procedura.html

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Ma sei andato personalmente dalle FdO a chiedere una ricerca tra i veicoli rubati di quel telaio, oppure hai fatto una ricerca online? Perchè la ricerca online non dà certezze sulla risposta.

In motorizzazione, se non sai la provincia di immatricolazione, difficilmente possono rintracciare un veicolo ante 1980, e l'ACI non può rintracciare nulla dal solo telaio, sapendo anche la provincia d'immatricolazione!

La denuncia di smarrimento del libretto, non ti servirebbe a molto, mica è un ciclomotore!

Vedi: http://old.vesparesources.com/pratic...procedura.html

Ciao, Gino
    no sono andato personalmente dalle fdo...perchè la denuncia del libretto non mi servirebbe e la denuncia di ritrovamento si?spiegatemi bene per favore perchè non so come funziona!con la prima sarei io poi l'intestatario e quindi penso dopo si potrebbe far fare la targa o no?
    con la seconda cioè den. di ritrov. sarei anche li io il proprietario solo dopo un anno..non è la stessa cosa?fatemi capire perchè sto uscendo pazzo con questa vespa....
    grazie ancora
    saluti davide

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

non è la stessa cosa!

Gino ti ha gi spiegato, si fa così e basta, non come si vuole, sono le leggi italiane. Devi dichiarare di averla trovata, altrimenti se la reimmatricoli e basta, sei tacciabile di furto. Oltre che esserti appropriato indebitamente di una cosa non tua,ci investi tempo e denaro, per poi poter essere, oltreche denunciato, essere privato dell'oggetto del desiderio. Questo più o meno in parole povere!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •