eheheheh....lo so lo so....questo colore non fallisce nemmeno sulle vespe.....giallo positano we love u
eheheheh....lo so lo so....questo colore non fallisce nemmeno sulle vespe.....giallo positano we love u
ok ok sul prezzo....ma quello che per lo piu volevo sapere era l'originalita della stessa....
Mi sembra tutto in ordine. Ha la maniglia del cofano posteriore a pulsante invece che a leva, ma lo facevano tutti perchè questo tipo da un minimo di sicurezza.
L'unica cosa che ho notato che i sedili (rifatti) hanno le cuciture più distanziate dell'originale. In verità sull'originale non sono cuciture ma elettrosaldature.
Nel complesso è un bel pezzo!
Se è sana di lamierati e non è tutto stucco . . . 3000 li vale tutti.
Un passaggio d proprietà costa intorno ai 200 euro fai da te.
Se lo fa un agenzia aggiungici la loro parcella (75/150 € dipende da agenzia e agenzia)
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Questa è quella della mia compagna Enza, qualche anno fa appena restaurata.
Oggi, stando in strada ha tirato fuori un po di ruggine e opacità.
E l'altra foto è come vorrei rifare i cerchi (visto che devo intervenirci per sanare un po' di ruggine) per dargli un po' di originalità e vivacità visto che il colore avorio non è che sia tutto brio.
Neri con bordo arancio![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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per il passaggio se ne occupa lui a quanto ho capito perche e una concessionaria ed avra i suoi agganci....
ultima cosa....non c'e un modo per verificare se e tutto stucco o e un buon lavoro????
si, vai con il tuo carroziere di fiducia
ciao
Si . . . dal vivo!!!
In genere le 500 marciscono nei passaruota, nei bordi finestrini, nei sottoporta e nella parte inferiore delle portiere.
Un intervento radicale prevede laìasportazione e sostituzione di quelle parti che guardacaso da sempre vengono vendute come ricambi di lamierati invece di vendere tutto il pezzo.
Sulle 500, viste le molte vite e i molti proprietari è facile trovare rattoppi più o meno impropri a base di rappezzature alla bisogna e rifaciment della forma a base di stucco abbondante.
Te ne accorgi solo passando la mano e "bussando" con le nocche se suona di lamiera squillante e vuota o di stucco sordo e pieno.
In foto . . . non c'è modo!
Comunque comprare un auto dalle sole foto lo farei solo se l'importo fosse ridicolo e quindi con un rischio ben accettabile.
Ho appena venduto una fiat 600 trasformabile ad un signore di Bergamo. Gli ho fornito un centinaio di foto ma contemporaneamente l'ho invitato a venire a vedere dal vivo l'auto e così ha fatto, accertandosi che quello che dicevo e vedeva corrispondeva al vero e verificando la piena funzionalità del mezzo che nessuna foto può dare se non la visione dal vero.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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Guardando meglio . . . la guarnizione del parabrezza non è da 500 L con il riporto interno cromato ma di semplice F o R tutta gomma.
Mentre quella del lunotto posteriore è la sua.
Potrebbe ance essere che il bordino in plastica si è completamente "scromato" e si veda tutto nero.
Anche questo lo puoi vedere dal vivo.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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Altra cosa . . .mancano oppure sono "scromate" pure loro . . . le "coppette" che guarniscono le levette apriporta sui pannelli interni delle portiere.
In origine sono cromate e si incastrano sulle levette con due incavi. Con il tempo la cromatura può perdersi e diventano semitrasparenti o color avorio se originali di prima fornitura, nere se ricambi aftermarket.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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