ok lo contatto speriamo che mi risponda???
ok lo contatto speriamo che mi risponda???
ciao anche secondo, se non sei tanto pratico, devi consultare un bel carrozziere perchè non ci sono solo le padena da sostituire ma anche parte del tunnel centrale..fatti coraggio perchè nulla è impossibile..
l'ho provato in prima persona sulla mia vbb..era completamente marcia nella stessa zona ed anche su alcune parti del tunnel..con un bel pò di lavoro e molta pazienza ho riesumato la mia vespa..
coraggio
![]()
guarda un pò come erano le pedane della mia..![]()
altre due foto di come era la mia vespa:
http://old.vesparesources.com/piazze...-giuseppe.html
http://old.vesparesources.com/piazze...-giuseppe.html
Ciao, come giustamente ti hanno detto anche gli altri, in questo caso il problema non si limita alla sola sostituzione della pedana,ma va risanato anche il tunnel.
Se cambi solo la pedana, ti troveresti dopo due giorni dal restauro, che la striscia di lamiera dove sono i bulloni che tengono il cavalletto ceda e dovresti ricominciare da capo!!![]()
0000mauro, secondo me se vuoi fare un bel lavoro smontala completamente, pezzo per pezzo, la fai sabbiare e poi la porti da un carrozziere![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi