Su, su! Non è così complesso come sembra, ti sei fatto impaurire dalle lineePrima cosa, stampalo bello grande, almeno quanto un foglio a4 e inizia ragionarci sopra, ricordati che alla fine ci sono solo un pò di lampadine ed interruttori (e un clacson!) non stiamo parlando di elettronica miniaturizzata
Non ci sono problemi, se ne è parlato sul forum, se cerchi ci sono post dove è tutto spiegatoPer il blocco 200 non intendo montare l'avviamento elettrico con relativa batteria ecc. ma solo l'accensione elettronica che come mi hai detto non dovrebbe presentare particolari difficoltà.
Mah, dipende, se puoi mettere il telaio su di un supporto o se hai la necessità di spostarlo, così su due piedi non mi viene in mente un motivo per lavorare senza motore, alla fine le connessioni si trovano in maggior parte nella zona del manubrio e nasello, quelle che stanno dietro sono ai lati, coperte dai bauletti, qualora ci fosse la necessità di accedere alla parte interna, basta togliere il serbatoio e puoi armeggiare dove ti pare.Approfitto della tua gentilezza per chiederti se secondo te è meglio lavorare con il blocco smontato oppure è indifferente..
Se hai dubbi nella comprensione di qualcosa, chiedi, sicuramente qualcuno qui ti risponderà
Bye, Luca