va bene.
Ciao e Grazie
Jan

Citazione Originariamente Scritto da GustaV
Citazione Originariamente Scritto da jan
proverò a toccare un pò la carburazione.
cosa mi consigli di avvitare il dado dietro il carburatore o di svitarlo, ora sono a metà circa.
grazie
la regolazione della carburazione tramite le viti interviene sul circuito del minimo. Se i problemi di carburazione avvengono a regimi medio-alti, non risolvi intervenendo sulle viti di regolazione.
Il problema è da ricercare o nell'impianto elettrico o nel carburatore che presenta verosimilmente qualche magana: magari ha i getti sporchi.
Se vuoi sostituire la marmitta, acquista marmitta e getti seguendo le istruzioni della procedura che ho pubblicato. Quando sostituisci i getti verifica le condizioni di pulizia del carburatore e dei getti stessi, magari sono parzilamente ostruiti. Sostituiscili con quelli nuovi, magari il problema si risolve da solo. Se il carburatore è molto sporco conviene smontarlo, pulire per bene tutto e rimontarlo SOSTITUENDO tutte le guarnizioni (vendono a pochi euro i kit completi di guanizioni per il carburatore 20/20, ma mi raccomando prendi quelle per carburatore con miscelatore).