cerco un pezzo originale corpo in metallo e trasparente non scolorito/fessurato/rotto ecc...
![]()
cerco un pezzo originale corpo in metallo e trasparente non scolorito/fessurato/rotto ecc...
![]()
ciao !!!
dovrei riuscire ad aiutarti,è quello con il tegolino?Se mi mandi una mail a
************* potrò inviarti le foto
Bserata
Ma sei sicuro non mi pare proprio quello dell'sv. Non è questo quello originale?
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Fanali-Frecce-Gruppi Ottici - CORPO LUMINOSO FANALE POSTERIORE VESPA 125 GTR- TS- 150 SPRINT >0118590- SPRINT VELOCE- 180/200 RALLY
Io ho appena restaurato un sv prima serie e ho messo proprio questo, seguendo religiosamente il vespa tecnica..... nn dirmi che ho sbagliato perchè mi sparo :(
Ma no.... come è possibile che il vespa tecnica non scriva una cosa del genere, è stata la mia bibbia. Comunque mi pare strano perchè ho messo le foto e non mi hanno detto niente del fanale, nemmeno il mio meccanico che vive lavorando sulle vespe.... va beh provvederò.
Non diciamo corbellerie!
la sprint veloce montava unicamente il faro in plastica rosso squadrato con tegolo in tinta carrozzeria su tutta la produzione (69/79).
www.vespanuoro.it/ capoindiano