No, credo che vadano forte uguale, ma come telaio non c'è paragone, ce l'ha un mio collega di lavoro, non so se è l'XT/TT ( ha il serbatoio piccolo, tipo la mia XL RM ) comunque anno 88 - 600CC di cilindrata.
Quest'estate ci siamo scambiati la moto, e devo dire che come accelerazione ne ha di più, in virtù di prima e seconda più corte, ma già ai 100/120 ti sembra di decollare, vibrazioni molto elevate, e mi ha dato una sensazione di pericolo che non puoi immaginare, meno maneggevole, e pur avendo sulla carta un peso simile se non inferiore all'XL a me sembra molto più pesante, e la frenata è più scarsa.
Con la mia ai 160 ti sembra di essere fermo, stabile come una roccia, nessuna vibrazione, e da l'impressione di essere leggera e maneggevole come una bicicletta, e la frenata è decisamente migliore, e ci mancherebbe visto che ha la pinza a doppio pistoncino
Ovviamente per entrambe l'alta velocità è insostenibile per tutta l'aria che ti prendi addosso, ed entrambe non sono paragonabili ad una moto recente.
Ma entrambe pur essendo delle nonnette sono meglio del Tmax