credo che quando era stata fatta quella panda non esistevano ancora neanche come optional!!!!
Avevo anche mantato i deflettori posteriori elettrici (presi da una marbella)!!!!
credo che quando era stata fatta quella panda non esistevano ancora neanche come optional!!!!
Avevo anche mantato i deflettori posteriori elettrici (presi da una marbella)!!!!
Scusate , ma qualcuno sappia e' possibilefare il contrario???? Da alzacristaali elettrici a manovella???
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Sei il primo uomo al mondo a rifiutare un optional!
Fate scambio con quel ragazzo!
PS: Macellaio, se poi hai tempo di fare qualche foto essenziale per il montaggio e di postarla te ne sarei infinitamente grato. Ho una 600 del 1998 (credo) che ha le manovelle. Avere l'alza cristalli elettrico sarebbe comodo!
Già mio padre ha fatto la modifica dell'apri portellone posteriore interno, usando la leva di una lancia Y. Anzi, se ti interessa l'auto è già predisposta sin dalla prima serie, visto che per il mercato estero era compreso nel prezzo (e noi a tutt'oggi dobbiamo staccare la chiave e aprirlo a mano da fuori)
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
E' possibile fare sia il passaggio da manuale a elettrico, che il contrario, cmq basta tirare giù anche il cablaggio, ovviamente sia degli sportelli che della macchina, fai come pollicino, segui i cavi e ti tiri tutto appresso, da qualche parte arriverai al fusibile e se non ricordo male anche una centralina di controllo che si trova sotto il cruscotto.
Cmq i pannelli della versione con gli alzacristalli elettrici non ha i fori, i pulsanti sono alloggiati nel cruscotto vicino alla radio.
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Come si dice in questo periodo dalle mie parti: "I morti ti hanno lasciato una cosa"
Fatene buon uso
Bye, Luca
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dipende solo dagli allestimenti, la leva era installata solo in quelli più rifiniti, tipo hobby, la suite la EL, ela active , la brush e ovviamente le sporting, per me hai solo visto le versioni s o fun che non prevedevano tale optional, se ci mettiamo a guardare alle spilorcerie, ce ne sarebbero da dire, già il solo fatto che le 899 e la S 1100 e2 avevano la regolazione dei fari pneumatica, mentre tutte le altre avevano la regolazione elettrica, ti fa capire quanto in fiat a volte sapessero perdersi in un bicchier d'acqua.
Ah, se non si fosse capito, queste auto le conosco molto bene, mio padre mi dice semper che le conosco meglio delle officine Fiat
Quando sono andato a prendere una coppia di sedili "nuovi" dallo sfasciacarrozze, me li sono smontati perchè gli operai avevano da fare, il tipo della demolizione è rimasto sconvolto per come sapevo dove mettere le mani
Cmq, magari a qualcuno interessa: ClubCentoItalia :: Home Page
Bye, Luca
Andato stamattina, da venerdì sera ad oggi già manca la centralina
In settimana smonto tutto (oggi andavo di fretta e per prenderne mezzo non mi sono fermato) per la centralina aspetto pazientemente, c'è un'altra 600 con stesso optional, ma ancora bloccata in quanto aspetta le pratiche per la rottamazione
Interessante il clubcento
![]()