Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Non so a chi chiedere

VRista Junior L'avatar di Alfatopo
    Potenza Reputazione
    15

Non so a chi chiedere

Dove o a chi si puo inoltrare la richiesta per informazioni piu dettagliate sulla nascita della propria vespa, cioè colore originale (per esempio) ed altri partricolari.
    Ora il problema: ho un PX 125 versione America del 82, di colore rosso 5003M (circa), ma credo, non sia originale.
    Grazie per le info

VRista L'avatar di Matteodenny
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Non so a chi chiedere

Ciao,
    hai provato a mettere il tuo numero di telaio nel database telai di vesparesources?

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Alfatopo Visualizza Messaggio
    Dove o a chi si puo inoltrare la richiesta per informazioni piu dettagliate sulla nascita della propria vespa, cioè colore originale (per esempio) ed altri partricolari.
    Ora il problema: ho un PX 125 versione America del 82, di colore rosso 5003M (circa), ma credo, non sia originale.
    Grazie per le info
    Puoi solo chiedere un certificado d'origine alla piaggio dal quale verrà fuori (forse) quando è stata costruita ed a quale concessionaria è stata inviata per la vendita e la data di prima immatricolazione.

Per il colore originale devi indagare tu, sul mezzo o contattando il primo proprietario.

Cosa intendi per altri particolari?

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
    Puoi solo chiedere un certificado d'origine alla piaggio dal quale verrà fuori (forse) quando è stata costruita ed a quale concessionaria è stata inviata per la vendita e la data di prima immatricolazione.

Per il colore originale devi indagare tu, sul mezzo o contattando il primo proprietario.

Cosa intendi per altri particolari?

Purtroppo, su 5 tentativi di miei amici, un solo risultato positivo

VRista Junior L'avatar di Alfatopo
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Matteodenny Visualizza Messaggio
    Ciao,
    hai provato a mettere il tuo numero di telaio nel database telai di vesparesources?
    Grazie, mi sai indicare il post esatto, non sono un "internauta".

Oppure intendi quello che mi hanno già indicato dove è risultato l'anno di costruzione, che è 1980???
    Per esempio, se chiedi all'Alfa Romeo per una loro vettura, ti sanno dire gli abbinamenti telaio-motore, colore, allestimento.
    Chiedere al vecchio proprietario è una cosa inutile, in quanto l'ho comprata dal secondo e lui dice che era così.
    Questo perchè? Perchè controllando i vari colori, questo non esiste in quell'anno, ma essendo un modello per l'America, non vorrei che l'abbiano fatto in origine

VRista DOC L'avatar di otrebor
    Potenza Reputazione
    17

Oltre al database ci sono dei punti nella vespa dove, quando la riverniciano, il colore non va.. prova per esempio a smontare il serbatoio e a guardare li dentro.. o a infilare la testa sotto la ruota dietro e con una pila a guardare in alto, sotto alla sella..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •