salve sono della provincia di bologna queste sono i miei amori
salve sono della provincia di bologna queste sono i miei amori
Ciao Cesare, vedo che anche tu hai una XL come la mia. Domanda: hai le coppe ruota, o erano un optional? Grazie per la risposta.
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
grazie a tutti ragazzi per le coppe io non ce le ho cmq se non mi ricordo male erano montate di serie e poi smontate alla velocita della luce (non erano molto carine a dire il vero) la rossa cmq l ho aquistata completa ma orfana dei copri cerchi
pochi cmq a primavera ci troviamo per un birrozzo
ok
ciao la pk blu ha il suo colore originale? se sì sai il codice?
ah complimenti per tutte e tre!!!
Complimenti per tutte e tre, gran belle Vespe!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ok grazie; te lo chiedo perchè anche io ho una pk 50, la mia è nello specifico una pk 50 s dell'85. L'ho appena fatta restaurare e non so se il tizio che l'ha verniciata ha usato il blu originale. La piaggio mi ha detto che deve essere il blu cobalto P8/10, ma non so se è stato usato proprio quello e la tua mi sembra di un colore diverso dalla mia. Anzi adesso apro anche io un topic così vi faccio vedere
per forza la tua è di un colore diverso se è una pk 50 s l unica cosa che mi da da pensare è l anno cmq la mia è una pk 50 xl rush dell 88 cmq fai cosi mandami il linkl della tua discussione che almeno vediamo di cosa si parla che mi ricordo io la pk 50 s nell 85 era stata sostituita dal pk 50 xl