Citazione Originariamente Scritto da Diegovespone Visualizza Messaggio
Visto che se devo fare le cose le faccio bene ovviamente installerò il contachilometri SIP di conseguenza tirerò una nuova guaina dal posteriore alla parte anteriore della vespa per contenere i due nuovi cavi più quello del contagiri

A scanso di equivoci: bisogna smontare il serbatoio per accedere al vano sottosella per tirare i seguenti cavi:
1) da <zona regolatore> a manubrio: coppia di cavi rosso-blu (inguainata) dove in zona regolatore si collegano a +B e C del regolatore e nel manubrio si collegano allo switch sotto chiave
2) da <zona> motore a manubrio: cavo prolunga termometro per contakm SIP
Per impiegare il contagiri/contakm NON serve tirare altri cavi oltre quanto descritto sopra: tutti i cablaggi neccessari al funzionamento del contakm SIP si effettuano con cavi già presenti nel manubrio
La funzione contagiri vera e propria viene asservita dal cavo grigio vespa (collegato al marrone SIP); l' alimentazione contakm SIP avviene collegando al cavo rosso SIP il cavo grigio vespa (se ancora in alternata) oppure il cavo blu "nuovo" (se il blu "nuovo" è il cavo che dallo switch sotto chiave va diretto al polo C del regolatore Ducati 34.8621).
La messa a massa del contakm SIP avviene (ovviamente) collegando il nero SIP al nero vespa.