Ma c'è un motivo specifico per cui mi suggerisci di non usare un devioluci con il bottone di spegnimento a massa?
Sul mio primavera, al quale ho montato un'accensione 12V, lo spegnimento avviene proprio col pulsante del devioluci originale, e non mi ha mai dato alcun problema...
Non e' del tutto vero, la corrente dipende sia dalla "capability" di corrente, sia dall'indipendenza del corpo umano.
Faccio un esempio, se ha una sorgente in grado di erogare 10A a 400V, se l'impedenza e' di 40ohm allora la sorgente eroga tutti i 10A, se l'impedenza e' di 400ohm allora scorre solo 1A. Se l'impedenza e' di 1ohm, la sorgente crolla fino a 10V sempre se riesce a darti 10A con 10 volt di uscita.
Comunque con 12 volt, anche se la sorgente riesce a fornire 10A non passeranno mai nella mano 10A, con 400V il discorso e un po diverso anche se non saranno mai 10A.
Vol.
Mmm... ma quindi il devio del P125X posso usarlo o no? altro dubbio che mi sorge è relativo al clacson. Sul devio P125X è normalmente chiuso, e per suonare il clacson si interrompe il circuito; sul PX125E funziona uguale o bisogna cambiare qualcosa?