eccomiiii
oggi finalmente dopo i fondi e "pomiciate" con carta abrasiva ad acqua....siam passati alla verniciatura...con forno a 40 gradi...
il rosso è stupendo ed è venuto un lavoro eccellente...
Grazie agli aiuti e consigli del mio amico Tonino...che si è messo a disposizione per insegnarmi a preparare il fondo e verniciare...e sopratutto mi ha messo a disposizione il suo gorno con compressore e pistola professionale...
presto posterò le foto...cosi vi rifate anche voi un pò gli occhi..ahahha
ciaooo
Michele
nn vediamo l'ora che posti le foto
eccomiiiiiiiiii
finalmente ho riportato la vespetta a casa...tutta bella riverniciataaaaa....
ora inizia il vero lavoro...di rimontaggio...ho da pulire qualche ultimo pezzo...ma il più è fatto...spero di rimontare tutto nel modo gisto...ahhahah...
ora vi posto qualche foto...anche con il fondo...la foto col tondo è fatta dall'obblò del forno..ahhah...a presto...ciaooo
Michele
finalmente sto bel colore rosso
ed ecco il risultato finale..;)
stesso rosso come la mia
sisi bellissima veramente complimenti ancora se eri delle mie parti ti facevo smontare e fare la cosa :)
sisi certo ma vedo anche che piano piano stai diventando competente.io sto sbattendo con la cosa vai su officina large e vedi la mia discussione che e carburatore vespa cosa
COMPLEMENTI
Io sto resturando la mia , la faccio colore biancospino e spero il risultato sia simile al tuo
Complimenti davvero bella, lo stesso colore della mia.
Bellissima...complimenti. La mia la vorrei fare biancospino. se davvero fossi dalle tue parti parleremmo a voce della cosa.
complimenti davvero. Viva la PK50S
per curiosità...che codice colore la fai biancospino? piaggio p9/?
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
grazie ragazzi
eccociiiiii...siam al traguardo o quasi.....
in questa settimana ho fatto il possibile per finire....e quasi cel'ho fatta...rimangon solo dei collegamenti elettrici e qualcosina al carburatore...ma il grosso è fatto....vi allego le foto che ho fatto...anche per l'ASI....
ho fatto l'iscrizione giovedi....speriamo bene hahahahah
godetevi qualche foto e siate buoni con me...ahhahahha
ciaooooooo
michele
Complimenti, per me passa....
Hai già fatto i conti di fine restauro?
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.