e si continua....anche se a poco alla volta sto cercando di smontare la mia amata....e devo dire che più si và avanti e piu si allunga la lista...hahahhah
penso comunque che sia per tutti cosi...ieri ho proceduto con lo smontaggio della mascherina sullo sterzo.."nasetto"(si dice così bò?)anteriore, vano portaoggetti....e poi mi son arenato sull'ammortizzatore anteriore...non vuol proprio venir via...volevo cercar di toglierlo senza smontare il mozzo della ruota ma mi sà che mi tocca....(naturalmente accetto consigli in merito..)...ho scoperto che i gommini superiori dell'ammortizzatore ormai nn esiston più...ecco perchè ballava...
comunque tra un pò vedo a dedicargli un'altro pò di tempo..ormai mi impegna mentalmente..ehheh
posto altre foto...naturalmente sto cercando di appuntarmi un pò i colleamenti...altrimenti poi potrebbe avanzar qualche pezzo...ahhaha
se notate nella foto della vespa frontale vicino ai collegamenti elettrici..c'è un piccolo buzzer...un piccolo circuitino che misi a suo tempo per sentir fischiettare quando lasciavo la freccia inserità...heheehe
buona serata...ciao..![]()