Citazione Originariamente Scritto da fedebo Visualizza Messaggio
personalmente mi fanno terribilmente incaxxare:
1) quei commercianti schifosi che restaurano dei ruderi demoliti e poi li ripropongono a 3000 euro scrivendo che tanto sono "solo" da reimmatricolare, spero che gli avanzino sul groppone tutta la vita!!!
2) quelli che restaurano veramente male una vespa te la ripropongono come "perfetta" , ma con chi caxxo credono di parlare?!
3) quelli che si trovano un cesso rugginoso in garage di cui non si fanno nulla, si fanno un giro su internet e poi la mettono in vendita a 5000 euro;
4) quei fighetti che comprano la vespa, la usano 2 mesi e poi ti dicono che devono guadagnarci anche il passaggio di proprietà e le spese sostenute per cambiare qualche particolare ... Ma vaff!!!

Personalmente quando ho venduto l'et3 l'ho dato a chia pareva a me, cioè a chi mi ispirava fiducia, e 300 euro in meno di quanto era costato a me, passaggio a parte, perchè comunque io l'avevo usato. Chiamatemi coglione ma la mia coscienza mi diceva di fare così.
io nel 2008 ho speso 800 euro per un rottame di 125 primavera senza documenti, ne ho spesi altri 1500 per metterlo a nuovo e altri 500 per reimmatricolarlo. Nel 2003 quando la vespa non era moda il mio amico se ne presa una uguale con documenti originali perfettamente funzionante a 200 euro. Coglione io sicuramente ma adesso se vuoi una vespa e' cosi.. Basta andare in piazza la domenica, quelli coi soldi spendono tutto per l'immagine, ormai vespa smart mini cuper fiat 500, tutta moda per gente che poi non se ne fa un cazzo!! La usa 3 volte all'anno per parcheggiarla davanti al bar all'orario aperitivo.. E' brutto vedere una cosa che adori ma che non ti puoi permettere in mano a uno che non la sa apprezzare per quello che e'.. Adesso sto risparmiando per un 200/180 rally.. E visti i prezzi sono letteralmente fottuto!!