Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Questo topic è L'OMICIDIO della lingua italiana.
ahai ragione sentite sto dilagando si può eliminare la discussione
a questo punto????
...ciao paso,sei italiano?
si perchè???????!!!111
parlo italianese scorregiuto però è il mio dialetto prefeito
perche' a leggere come scrivi mi sembravi uno straniero che cercava di scrivere in italiano,senza offese eh...
ok basta voglio eliminare il topic. Ormai si scrivono solo cavolate per cui è controproducente
Dai che si scherza...!
non trovo la faccina con i popcorn di un altro post...cmq ho reso l'idea
Paso se permetti voglio dirti una cosa. Prima di scrivere tira su un bel respiro,riordina le idee e cerca di essere il più chiaro possibile,alla fine leggi quello cha hai scritto per correggere eventuali errori(se ci fai caso ne hai fatti parecchi) ,senza rancore ma così sei più chiaro e gli utenti di questo forum ti possono aiutare con più precisione!!!!
Non è per campanilismo, sia ben chiaro
pero' chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Non tutti hanno fatto licei o, comunque, istituti superiori o corsi di laurea.
@ paso 96 - certo che almeno uno sforzo per scrivere meglio, potresti farlo: non tanto per gli errori grammaticali ma almeno per evitare il codice SMS
@ tutti - un po' di comprensione?
Ciao Paso, sono di Rimini (ci abito solamente e non in città) anch'io mandami un messaggio privato cosi magari ci incontriamo e vediamo quello che manca a stà vespetta , e dopo tirerai le tue conclusioni.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!