siamo tutti qui per imparare
sbaglia qualche parola e dopo? l'importante è capirlo non penso che in questo sito sono tutti professori
dai paso 96 continua a scrivere con noi..nessuno è perfetto sbagliamo tutti
![]()
30 anni fa una vespa completa come quella la si vendeva...non la si buttava in un cassonetto.
30 anni fa il balordo che grippava non andava a comprare un ricambio: ne rubava una, la cannibalizzava e la mollava da qualche parte..è facile così trovare una vespa. questo non è furto, si chiama ricettazione che grazie alle magie del moderno diritto si prescrive in soli 4 anni (in un caso come questo)![]()
Nello scrivere errare humanum est...sed perseverare diabolicum!!!!
l'Italia è un paese allo sfascio perchè tutto si lascia correre... e si da 9 troppo alla leggera.
I ragazzi crescono nell'illusione di avere il mondo ai loro piedi: quando poi si scontrano con la dura realtà ricevono tante di quelle mazzate che sono costretti a tornare indietro con la coda tra le gambe. Esattamente come è successo al ragazzo di questo post. Non ha saputo porsi in modo corretto, ha suscitato dubbi inquietanti per ogni proprietario di vespa, non ha saputo reggere uno scontro verbale da dietro una tastiera. Figuratevi quando si troverà davanti un docente che dovrebbe prentendere da lui il massimo.
Un giorno questa generazione (da cui io non sono troppo lontano avendo "solo" 25 anni) e ci metto dentro anche la mia, diventerà la classe dirigente.
Allora si che saranno volatili per diabetici.
Comunque per rispondere al suo post basta cercare su internet un esploso del motore e della carrozzeria di una vespa smallframe per capire molto di più, in caso restino dubbi, se ne parla.
Barroi hai la mia stima!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Barroi, come ti quoto. Però sto con Vader.
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
"vaRder" , scusa se mi permetto........
mi sembri come..dire............
.....no, sei bellissimo
potresti cambiare l'avatar....
( VADER, scusa se mi son permesso, ma il tutto è troppo comico)
paso96 = sgaragahuuuu
o... è un troll ??